Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Proposte costruttive per il cash game

Vecchio
Predefinito
Proposte costruttive per il cash game - 27-07-2011, 12:21
(#1)
L'avatar di pandapavone
Since: Feb 2010
Buongiorno a tutti, avrei due proposte da fare per migliorare il cash game:
1) Limitare il tempo di permanenza di una giocatore in "sit out" ( almeno per i 6 max).
Partendo dal presupposto che un giocatore che perde la connessione o che deve scappare 5 minuti al bagno ha tutto il diritto di conservare il posto al tavolo, sarebbe utile stabilire un tempo massimo di sit out ( ad esempio 5 minuti o comunque un tempo prestabilito) oltre il quale si viene cacciati dal tavolo. Dico questo perchè spesso mi capita di trovarmi al tavolo con 1 o 2 player che si mettono in sit out per molto più di 5 minuti e così mi vedo costretto a cambiare tavolo ( giocando i 6max la presenza di 2 player in sit out mi modifica moltissimo le dinamiche di gioco)
2) Introduzione del "Bad Beat Jackpot"

Per chi non lo sapesse il "Bad Beat Jackpot" è una sorta di Jackpot che viene diviso tra i player presenti in un tavolo in cui avviene uno scoppio alluccinante del tipo poker vs scala reale ( se andate su youtube ne potete vedere delle belle). Secondo me sarebbe un'ottima cosa visto che attirerebbe nuovi giocatori.

E per finire, a quando un sostanzioso bonus di ricarica ( tipo 200-300 euro)?

Cordiali Saluti
Pandapavone

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 11:05
(#2)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
1) C'è già. Dopo 3 orbite o tot minuti sei out.

2) Necessiterebbe di uno sviluppo ma soprattutto di un aumento di rake, overall calcoli alla mano non conviene troppo ai giocatori. Io non lo amo e PS non lo ama... ma chissà

3) Un reload c'è stato, altre promo arriveranno, inutile fare promo da 500€ non sbloccabili

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 16:24
(#3)
L'avatar di tomazek1992
Since: Jan 2010
BronzeStar
Piccola curiosità..il cash game può essere giocato solo in tavoli singoli??

Io avrei una proposta (anche se penso che sia impossibile da effettuare, ma proviamoci):

Tornei Cash Game a tempo.
-Registrazioni come in un torneo.
-Al via si ha un'ora di tempo per cercare di guadagnare il più possibile (ovviamente i bui sono sempre gli stessi)
-Chi alla fine ha guadagnato di più alla fine della sessione vince qualcosa (anche dei gadget, giusto per iniziare) oppure un ticket per qualche torneo (ad esempio, qualifica alla finale settimanale che mette in palio un ticket per il Sunday Cip e Ciop)!
-Se si perde tutto il denaro, si può ricaricare fino ad un massimo di 5 volte (o di meno, o di più)

Bene..dopo aver detto questa cosa potete pure insultarmi xD

Comunque sia prevedo che la risposta sia di due lettere (SI o NO xD)

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
" TOMAZEK'S BLOG"

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 16:33
(#4)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
io direi che si possono fare anche dei sit & go "winner takes all" o qualche torneo MTT con un garantito e con un buy-in dai 10€ in su. Come nei tornei normali ci saranno in base ai giocatori i premi. Il vincitore del torneo, intendo il primo, ovviamente porta a casa tutto lo stack che ha messo da parte fino alla fine
insultatemi ma a me sta cosa mi piace lol

A volte gira bene a volta gira male