Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

La mia avventura su PS

Vecchio
Predefinito
La mia avventura su PS - 26-07-2011, 14:45
(#1)
L'avatar di RZTK6
Since: Jul 2011
Caro referente, non riesco veramente a capire la vostra "politica" basata su uno "stranissimo" regolamento.

Arrivo su PS, invio la documentazione richiesta per aver i ticket per i freeroll, NIENTE FREEROLL ci scusi tanto è stata la vostra risposta....
Eh vabbè perdo 10 free da 2000 E l'uno, ma che vuoi che sia...

Ora che mi era quasi passato per la testa, mi scelgo un'avatar divertente , un'asinello (donk) con 2 carte (7-2) come avatar e mi viene scritto:
"Purtroppo non possiamo approvare l'immagine che hai scelto. Un certo numero di giocatori ha suggerito che non dobbiamo approvare questo tipo di immagini in quanto esse potrebbero distrarre e causare confusione durante il gioco. Riteniamo valido questo punto di vista e, nonostante questo non sia un grosso problema, vorremmo chiederti di cambiare la tua immagine."

Vado su PS e trovo migliaia di giocatori che hanno come avatar simboli di PS o i classici 2 assi....

Sinceramente inizio a credere che la serietà tanto citata di PS non rappresenti quello che sto vedendo-
Immagini allegate
Tipo file: jpg AVATAR.JPG (4.5 KB, 1 visite)

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 14:49
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
eeee che mondo di ladri .... e cambia sta immagine sei qui per giocare a poker o per aver l'avatar figo ?
Comunque il problema credo sia l'asino non le carte .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 14:56
(#3)
L'avatar di RZTK6
Since: Jul 2011
Son qua per giocare, non per farmi prendere in giro.
Se si fa una promo deve essere per tutti, e per me non lo è stato.

Se si dice:
Esempi di immagini che possono distrarre e che non possono essere approvate riguardano figure di carte da gioco o immagini basate su parti del software di PokerStars.
DEVE essere per tutti.
Ho aperto a casaccio 5 tavoli... si fanno figli e figliastri??
Immagini allegate
Tipo file: jpg presa per i fondelli.JPG (22.8 KB, 31 visite)

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 15:00
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Per la promo non so cosa dirti .

Per l'immagine che te frega dai .... gioca e basta a me ne hanno rifiutati un'infinità , dipende tutto se trovi il tizio che te lo accetta o no , al massimo fai il super gentile con il supporto e gg

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 15:31
(#5)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da RZTK6 Visualizza messaggio
Caro referente, non riesco veramente a capire la vostra "politica" basata su uno "stranissimo" regolamento.

Arrivo su PS, invio la documentazione richiesta per aver i ticket per i freeroll, NIENTE FREEROLL ci scusi tanto è stata la vostra risposta....
Eh vabbè perdo 10 free da 2000 E l'uno, ma che vuoi che sia...

Ora che mi era quasi passato per la testa, mi scelgo un'avatar divertente , un'asinello (donk) con 2 carte (7-2) come avatar e mi viene scritto:
"Purtroppo non possiamo approvare l'immagine che hai scelto. Un certo numero di giocatori ha suggerito che non dobbiamo approvare questo tipo di immagini in quanto esse potrebbero distrarre e causare confusione durante il gioco. Riteniamo valido questo punto di vista e, nonostante questo non sia un grosso problema, vorremmo chiederti di cambiare la tua immagine."

Vado su PS e trovo migliaia di giocatori che hanno come avatar simboli di PS o i classici 2 assi....

Sinceramente inizio a credere che la serietà tanto citata di PS non rappresenti quello che sto vedendo-
Beh però bisogna darti atto che entrambe le cose sono davvero NO SENSE da parte di PS

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!