Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

KK pre su board paired...

Vecchio
Predefinito
KK pre su board paired... - 26-07-2011, 04:06
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
raga ho provato con il replayer ma non visualizza importi ecc(se avete dritte come fare ve ne sono grato)....btw posto l'hh in txt....

Seat 1: VANDYD (€71.88 in chips)
Seat 2: Kharonte (€51 in chips)
Seat 3: gux79 (€68.52 in chips)
Seat 4: FrankyBidons (€53.54 in chips)
Seat 5: danielss88 (€16.42 in chips)
Seat 6: vanbred78 (€48.14 in chips)
Kharonte: posts small blind €0.25
gux79: posts big blind €0.50
*** HOLE CARDS ***
Dealt to vanbred78 [Kc Ks]
FrankyBidons: folds
danielss88: folds
vanbred78: raises €1 to €1.50
VANDYD: folds
Kharonte: calls €1.25
gux79: folds
*** FLOP *** [9h 6h 9c]
Kharonte: checks
vanbred78: bets €2.50
Kharonte: raises €4.50 to €7
vanbred78: calls €4.50
*** TURN *** [9h 6h 9c] [Ac]
Kharonte: bets €8.27
vanbred78: calls €8.27
*** RIVER *** [9h 6h 9c Ac] [Jh]
Kharonte: bets €34.23 and is all-in
vanbred78: folds
Uncalled bet (€34.23) returned to Kharonte
Kharonte collected €32.17 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot €34.04 | Rake €1.87
Board [9h 6h 9c Ac Jh]
Seat 1: VANDYD (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: Kharonte (small blind) collected (€32.17)
Seat 3: gux79 (big blind) folded before Flop
Seat 4: FrankyBidons folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: danielss88 folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: vanbred78 folded on the River

come la giocate tutta?turn che fate??river credo sia std il fold...buh

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 26-07-2011 alle ore 04:13.

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 08:26
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Ciao Van pre flop obv ok ..
al Flop SB può rilanciare con tanta roba facendoti in cbet con air credo che la decisione qua sia se hero rilancia a sua volta per poi andare rotto any Turn in caso di call (ma devi avere una lettura perfetta della mano di sb) oppure se come hai fatto tu optare per il potcontrol ... in quest'ultimo caso su donkbet al Turn Ace out il fold ci sta tutto per come ho giocato al Flop ...
Io pre naturalmente la gioco come te raisando x3 al Flop per quello che ti ho detto prima non misso una tribet al re-raise di SB anche perchè preflop non mi ha mostrato una forza tale da aver paura su un flop del genere ... questa move naturalmente la faccio al mio limite NL5/NL10

Ultima modifica di Metallo_utd : 26-07-2011 alle ore 08:29.

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 10:07
(#3)
L'avatar di Goldenboy167
Since: Apr 2009
Pre ok
Flop mi piace mantenere il pot basso visto che cmq oppo da action sembra aggro, underplayando la nostra mano. Purtroppo turn e' davvero una brutta carta e penso di mollare già al turn il colpo. Infatti non ha senso chiamare li se non gli fai ne 9 ne A... Ma a quel punto dipende dalle read che hai...e puoi anche controrilanciare... River stnd fold!
Foldare certe mani in certi spot ha piu valore che inseguire una read o fare l'hero... Giocano talmente male che giocare abc porta piu soldi che giocare con alti livelli di pensiero
Goldenboy

I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 10:17
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Golden sai qual'è il problema?
Che l'action degli Aggromini è da prendere con le pinze ... oramai è diventato sport nazionale il loro quello di rilanciare con air alle cbet dei giocatori TAG se non scende l'asso al Flop ... quindi capisco foldare magari AK perchè sul lungo periodo naturalmente ci guadagno piuttosto che fare mosse Triky ma KK se permetti su quel flop la gioco Aggressive poi se mi gira 9T ok ... rebuy!

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 10:31
(#5)
L'avatar di Goldenboy167
Non so se hai letto bene il mio ragionamento,
io ho detto che preferisco giocare la mano underplayandola, dato oppo aggro.
Se faccio una action strong mi chiamano davvero poche mani, e nel caso di oppo che non molla i draw sto andando ad aumentare l'entità del pot, aumentando cosi la difficoltà di gioco della mano in caso di scary card.
Se invece mantengo il pot basso, mi è piu semplice foldare o plannare diversamente l'action nelle successive streets.
Inoltre senza l'A al turn avrei sicuramente giocato diversamente la mano, inoltre van non da info su oppo, per cui supponendo che sia per me la prima mano che gioco con questo oppo non posso subito definirlo asino doc 100% ma cerco di prendere con le pinze la sua action.

Ovvio che la mano si puo giocare anche in modo più aggro, re-raisando flop, ma quella da me proposta è solo una versione di come la si può giocare.

I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 10:36
(#6)
L'avatar di Metallo_utd
Obv ho ben inteso il tuo ragionamento
Ma sappi che underplayare ti mette sempre alla mercè del tuo avversario sia questi maniac, TAG, SAG, LAG
Ed essere alla mercè del proprio OPPO vuol dire sempre trovarsi davanti a scelte difficili ... leadare con Monster credo sia la via più semplice ma non necessariamente la più proficua questo è ovvio

Ultima modifica di Metallo_utd : 26-07-2011 alle ore 10:38.

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 10:41
(#7)
L'avatar di cellario
non ne capisco, ma non cbettare quel flop è così brutto senza letture o vs random aggroret?, la sua actin poi è davvero strana, c/r flop paired con FD e donkbet close to pot al turn su scarycard per hero con con cosa la fa?, o ha creaisato air o il turn non è buono nemmeno per lui, se decidiamo di potcontrollare su turn scary forse non vale la pena ingrandire il piatto al flop, ma aspettiamo e valutiamo turn. sbagliata come linea?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 11:05
(#8)
L'avatar di Goldenboy167
Hola padre, in questi spot si deve cbettare penso sempre!
Se avessi avuto Ak per dire come l'avresti giocata? Io qui cbetto sempre proprio perché molte volte posso essere pieno ed altre volte no...
Ma l'action e l'aggressività dell'oppo mi porta a farlo bluffare su altre streets quasi sempre.
Per cui preferisco la strada che ho spiegato sopra.
Ripeto purtroppo van non ha dato info su oppo quindi preferisco questa linea di potcontrol, ma il flop e' da cbettare penso SEMPRE

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 13:45
(#9)
L'avatar di vanbred78
Raga scusate ma ho missato info...btw ero da poco a quel tavolo,info praticamente 0 se non che mi era parso un po' aggro ma non ret....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 20:33
(#10)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
mmm, su quel board in teoria è anche possibile 3bettare turn per andare broke.. il motivo è che, se oppo è abbastanza aggro, spewa ancora con fd/overcards/TT e prendiamo piu value.. i raise nei pairati non sempre indicano trips o full, anzi...
al turn io chiamo perchè di Ax ne vedo davvero pochi, mentre river è veramente brutta perchè chiude anche il possibile fd, quindi battiamo solo l'air che cmq non è sufficiente a rendere il call profittevole..