Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

mano rigged.. fold sbagliato???

Vecchio
Predefinito
mano rigged.. fold sbagliato??? - 25-07-2011, 19:48
(#1)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
http://www.pelopoker.com/show_replay...35&hostid=1000

mha sinceramente io gli ho fatto il 7 e ho optato per il fold visto ke avevo messo poco nel piatto.. oppo era abbastanza sensato e molto tight per cui l'all in al river mi ha dato l'idea avesse poker... cmq mi è rimasto un grande dubbio.. quindi vorrei sapere voi kosa avreste fatto al mio posto in questa situazione...

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 19:58
(#2)
L'avatar di agstyles87
Since: Dec 2009
BronzeStar
lol fold senza senso x me.. se ha il 7 pace... ma foldare full cosi nn esiste.. l'unica cosa è che poteva avere coppia media.. 8 o 9... una giocata cn una coppia cosi ci sta anche..

penso che siano le uniche 2 mani che ti battano

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Vecchio
Predefinito
* - 26-07-2011, 11:43
(#3)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Non checkare turn , hai full e se spari una 2nd barrell cercherà di outplayarti lui stesso e puoi accorgertene se ha il 7 oltretutto hai hittato il board non puoi essere scary per il 7 tanto da missare una valuebet , il suo sembra un valuebluff piu che una value overbet visto che probabilmente nella sua mente pensava di farti c/foldare il board dopo l'action cosi passiva

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 14:52
(#4)
L'avatar di frix1900
Since: Aug 2010
Perchè al turn fai check??Penso sia li l'errore!Imho troppo passiva e hai lasciato all'avversario la possibilità di bluffare al river.Escludo la possibilità che abbia una coppia,con quei bui avrebbe rilanciato standard

Vecchio
Predefinito
27-07-2011, 15:29
(#5)
L'avatar di Mr.Brasus
Since: Aug 2010
(Senior Member)
Citazione:
Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
Non checkare turn , hai full e se spari una 2nd barrell cercherà di outplayarti lui stesso e puoi accorgertene se ha il 7 oltretutto hai hittato il board non puoi essere scary per il 7 tanto da missare una valuebet , il suo sembra un valuebluff piu che una value overbet visto che probabilmente nella sua mente pensava di farti c/foldare il board dopo l'action cosi passiva
This

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 12:11
(#6)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
per me ha notato la tua debolezza con il ceck al turn e ha deciso di rubare il piatto con la forza...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 15:01
(#7)
L'avatar di girex91
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
Non sono d'accordo, su quel flop 667 con fd oppo ha spesso infiniti draw.

Quando ribettiamo quel turn nella stragrande maggioranza dei casi oppo non trasforma mai la sua mano in bluff ma capisce che il suo draw non vale più niente e folda.

é inf più profittevole chekkare turn e callare anyriver.

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 23:22
(#8)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da girex91 Visualizza messaggio
Non sono d'accordo, su quel flop 667 con fd oppo ha spesso infiniti draw.

Quando ribettiamo quel turn nella stragrande maggioranza dei casi oppo non trasforma mai la sua mano in bluff ma capisce che il suo draw non vale più niente e folda.

é inf più profittevole chekkare turn e callare anyriver.
This + This + This infinito!!

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:56
(#9)
L'avatar di burrihuj
Since: Jun 2011
perche checki al turn?
poi non penso proprio che lui abbia avuto il 7. mal che ti andava splitavate ma no giocarla cosi, se poi aveva il 7 pazienza. ma cosi e totalmente sbagliato. mio punto di vista

Vecchio
Predefinito
30-08-2011, 20:25
(#10)
L'avatar di FCPrinceKing
Since: Dec 2010
BronzeStar
No sense, davvero no sense