Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

T€ [sp]

Vecchio
Predefinito
T€ [sp] - 25-07-2011, 14:07
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ciao

Ho sentito diversi rumor in giro e quindi volevo chiedere conferma a persone più informate;

Ma con i T€ è possibile giocare cash oppure solo torneo?

non mi riferisco ai T€ acquistati depositando, ma a quelli vinti ad esempio nel torneo 15FPP o nei vari free roll, nella battaglia dei pianeti, con i bonus FPP e così via.

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 14:18
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
quelli vinti giocando tornei tipo 15 fpp o ticket deregistrati non possono essere usati .
Gli altri dovrebbero accreditarterli non come t€ ma come € non prelevabili e quindi usabili per gicoare cash

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 15:57
(#3)
L'avatar di Kruegar
BronzeStar
non ho capito molto bene una cosa: metti ad esempio un silver stars che si prende il bonus di 35 euro....lo puo usare quello per giocare cash oppure no? perchè nel caso non lo possa usare praticamente la rake back non esitste...oppure mi sbaglio io perchè sono ignorante in materia

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 16:30
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
la rake back di un silver praticamente non esiste , fatti i 15 fpp che è meglio oppure metti da parte fpp e compra qualcosa dallo store .
Comunque si , da quello che ho capito , lo puoi usare

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 18:27
(#5)
L'avatar di Kruegar
BronzeStar
ti ringrazio per la rispsota, era quello che mi interessava sapere