Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

ticket welcome freeroll

Vecchio
Predefinito
ticket welcome freeroll - 24-07-2011, 21:41
(#1)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
nonostante abbia convalidato il conto 2 anni fa, all'iscrizione su Pokerstars, ho appena ricevuto questa e-mail

Caro terli76,

Congratulazioni! Il tuo account è stato convalidato con successo. Ti abbiamo accreditato un ticket per i Welcome Freerolls.

Ti ricordiamo che i Welcome Freerolls da €500 ciascuno, ci sono ogni Domenica e Mercoledì alle ore 21:00.

Buona Fortuna ai tavoli!

Il Team di PokerStars.it

qualcun'altro che aveva già convalidato il conto parecchio tempo fa, ha ricevuto la stessa e-mail?

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 21:52
(#2)
L'avatar di 78enzo1978
ho letto il tuo post e per pura curiosità sono andato a controllare la mail.
anche io ho ricevuto la stessa mail nonostante il contratto sia convalidato dal 2009.
a questo punto credo che sia per tutti questo ticket

NESSUNO E' NATO IMPARATO

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 22:03
(#3)
L'avatar di andreato900
Since: Dec 2009
BronzeStar
a me invece non è arrivata nessuna mail ma controllando nei tickets c è l ho. c stò giocando ora

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 22:04
(#4)
L'avatar di terli76
BronzeStar
finalmente si sono decisi a premiare pure quelli che erano in regola

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 22:06
(#5)
L'avatar di andreato900
BronzeStar
dal lontano 2009

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 22:43
(#6)
L'avatar di mirko75ita
Since: Feb 2009
anche io ho il contratto convalidato da due anni (e non ho rimandato il documento) ma non ho il ticket...... non capisco il perchè

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 23:28
(#7)
L'avatar di agstyles87
BronzeStar
arrivato anche a me

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 15:04
(#8)
L'avatar di paul.laco
Since: Feb 2010
Era arrivato anche a me.

Caro paul.laco,

Siamo spiacenti di informarla che a causa di un disguido nei nostri sistemi, le e' stato accreditato erroneamente un ticket per partecipare a 4 Welcome Freeroll. Questa promozione e' riservata solo a coloro che effettuano ora il primo deposito su PokerStars.it e convalidano il proprio conto gioco.

Il ticket erroneamente accreditato verra' ora rimosso.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 15:13
(#9)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
A me niente email , tk accreditato ieri; ho letto del freeroll mi sono registrata e poi deregistrata.
Dato che leggevo "welcome" , in lobby, ho pensato che era o per chi aveva convalidato il conto o per il primo versamento.
Dato che, non rientravo nè in una e nè in altra, mi sono deregistrata.
Ora ho controllato e non ho più il tk .

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 15:31
(#10)
L'avatar di p3po7
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
Era arrivato anche a me.

Caro paul.laco,

Siamo spiacenti di informarla che a causa di un disguido nei nostri sistemi, le e' stato accreditato erroneamente un ticket per partecipare a 4 Welcome Freeroll. Questa promozione e' riservata solo a coloro che effettuano ora il primo deposito su PokerStars.it e convalidano il proprio conto gioco.

Il ticket erroneamente accreditato verra' ora rimosso.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
Mi è successo lo stesso! e secondo me è un bello schifo! Non giocherò più sicuramente per un pò su PS...Lo pensavo da un pò e questo mi ha fatto decidere..Per di più ieri ho perso la bellezza di 45 euro in una sessione di HU da 2 euro e qualcuno da 5 dopo le centinaia di sculate di donk che mi chiamavano con ogni cosa..Due volte ho perso KK contro A e banane ed altre ancora peggio (es. JJ contro Q3off, TT contro J2 ecc ecc).