Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

Cash fr, 6max o hup?

Vecchio
Predefinito
Cash fr, 6max o hup? - 23-07-2011, 18:03
(#1)
L'avatar di Jigen1991
Since: Oct 2010
BronzeStar
Ho deciso di cominciare ad applicarmi in una disciplina nel cash partendo da zero e sto valutando le 3 varie opportunità.

C'è una disciplina in particolare che offre il maggior profit/h a parità di tempo impiegato nello studio? Qual'è la disciplina che ritenete possa offrire maggior possibilità di scalare i limiti ed ottenere un crescente profit/h?

Non vorrei far l'errore di buttarmi nei 6max come tutti per poi bloccarmi al NL100 per infinito superandolo solo con l'aiuto di infiniti coach, o di specializzarmi nel fr per poi trovarmi con la necessità di massare date le poche mani giocate/h perdendo edge etc..

Per il momento sto pensando di specializzarmi negli hup, in quanto per il momento li ho giocati un po' al NL50 con risultati incoraggianti considerando il rake infinito, ma non vorrei fare l'errore di investire parecchio tempo nello studiare una disciplina non profittevole, o comunque meno profittevole di altre...

Aggiungo che non punto a fare SNE quest'anno quindi non sono interessato a generare rake, inoltre la scelta non deve essere influenzata dalle mie preferenze (guardo solo al profitto)

Mi piacerebbe sentire qualche parere di qualche player di cash un po experienced...

Grazie mille

Grazie mille

Ultima modifica di Jigen1991 : 23-07-2011 alle ore 18:09.

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 20:02
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
ciao! allora..

Citazione:
C'è una disciplina in particolare che offre il maggior profit/h a parità di tempo impiegato nello studio? Qual'è la disciplina che ritenete possa offrire maggior possibilità di scalare i limiti ed ottenere un crescente profit/h?
è difficile da sapere, ed è ovvio che dipende da troppi fattori.. sicuramente sceglierei tra 6max o 9max..

Citazione:
Non vorrei far l'errore di buttarmi nei 6max come tutti per poi bloccarmi al NL100 per infinito superandolo solo con l'aiuto di infiniti coach, o di specializzarmi nel fr per poi trovarmi con la necessità di massare date le poche mani giocate/h perdendo edge etc..

Per il momento sto pensando di specializzarmi negli hup, in quanto per il momento li ho giocati un po' al NL50 con risultati incoraggianti considerando il rake infinito, ma non vorrei fare l'errore di investire parecchio tempo nello studiare una disciplina non profittevole, o comunque meno profittevole di altre...
se parti con questo principio mi sa che avrai sicuramente difficoltà.. nessuno ti potrà dire con certezza cosa sarà piu vantaggioso, o quanto ti costerà in termini di tempo, swing etc..
tu devi scegliere la disciplina dove ti trovi meglio, perchè in quella ti applicherai di piu..
per il discorso spendere soldi etc.. beh, se ci riesci a salire i livelli e restare al top senza l'aiuto di un coach sei veramente top10 in ita

Citazione:
Aggiungo che non punto a fare SNE quest'anno quindi non sono interessato a generare rake, inoltre la scelta non deve essere influenzata dalle mie preferenze (guardo solo al profitto)
questo è buono, perchè all'inizio dovresti fare pochi tavoli e concentrarti molto sui vari spot..

in ogni caso ti consiglio veramente di concentrarti su quello che ti piace davvero, ed il profit verrà da se