Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL 25€ 0.10\0.25 A8s BB

Vecchio
Predefinito
NL 25€ 0.10\0.25 A8s BB - 22-07-2011, 22:03
(#1)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
http://www.pelopoker.com/show_replay...93&hostid=1000

Avversario molto loose. Lo avevo già visto perdere un paio di bluff. Ma credo comunque di aver fatto una pessima chiamata troppo invogliata dal super flash drow. Che ne pensate?

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 10:16
(#2)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Per il flush draw avevi solo un 16% di probabilità di chiuderlo mentre era altamente probabile che l'oppo avesse una mano sopra la tua dopo quella action al turn.
Preflop mi piace il tuo call, contro quel genere di opponent è bene minimizzare gli investimenti che possono diventare grossi profitti solo hittando il board.
Donkbettare il flop in quella situazione mi piace più del check-raise, la size però mi sembra un po piccola.

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 12:59
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
mmm, preflop a me il call piace solo se oppo è estremamente aggressivo e loose..
as played io vado rotto flop sinceramente, e puoi farlo o giocando c/r/broke oppure dbet/3bet.. la size però è piccola, farei almeno 2€

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 16:18
(#4)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
chiedo scusa ma perchè non viene splittato il POT?
non hanno entrambi double pair AA e QQ e J kicker?

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 19:27
(#5)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
hai perfettamente ragion ky devo aver sbagliato ad inserire il river quando ho buildato la mano. se vedi anche gli stack sono approssimati e non precisi. Fortuna che son riuscito a trovare il modo per postare le mani direttamente dall'history (su pelopoker.com se faccio copia incolla mi da un errore) Cmq ricordo bene aimè che il river non mi aiutò affatto nonostante i 4\5 di colore e di scala. Dopo aver letto l'analisi di prasty devo dire che devo decisamente migliorare il mio gioco in cash.

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 10:35
(#6)
L'avatar di <Filyph>1
Since: Dec 2009
pre flop è abbastanza terribad fold pre flop è la migliore opzione

villan apriva sempre quella size o cambiava a seconda della forza della mano? (prendi nota su questa cosa)

p.s ho visto che non hai il massivo stack effettivo al tavolo che dovrebbe essere 25 euro right? se volete giocare cash game relloddate sempre ..a cash la vostra più importante skill nasce nel sapere gestire meglio uno stack deep rispetto agli altri, e più lo stack e deep, più l'errore avversario sarà importante

as played al flop è un po + espected value c/raisare, prendi valore dalle varie c.bet whit air e sei hai feeling che possa callare il raise con JQ JK TK TQ o con baby flush draw che crusheresti.

a me piace di più check callare questo spot e valutare turn perchè se non improvi turn è dura poi fargliele mettere da dietro e se bluffabile perchè la linea c/r flop e check turn è spesso weak su questi board.

donk bettare per callare raise oop ed essere in balia di oppo proprio no però