Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Siete dipendendi dal poker se...

Vecchio
Predefinito
Siete dipendendi dal poker se... - 22-07-2011, 16:07
(#1)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
- Se quando un tizio vi tampona l'auto gli date del donk

- Se quando il vostro professore vi dice "la sua prova scritta è stata valutata 18" voi gli vorreste rispondere "raiso a 30 e lode!!"

- Se una ragazza, dopo avervi lasciato il suo numero, vi dice: "Quando mi chiamerai?" e voi le rispondete: "MAI! Preferisco raisare!"

- Se quando lei vi chiede con fare provocante "Che posizione preferisci oggi?" voi le rispondete "Che domande! Il BOTTONE, come sempre!"

- Se nel momento dell'amplesso pensate "I'm ALL IN!"

...queste sono solo quelle che mi sono venute spontanee oggi!

Adesso continuate voi: sbizzarritevi pure!!

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 16:15
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
lol esagerato !

but il poker ha cambiato il mio modo di vedere le cose .Ora mi sembra di essere circondato da omini retard

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 16:37
(#3)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
Citazione:
Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
- Se quando un tizio vi tampona l'auto gli date del donk

- Se quando il vostro professore vi dice "la sua prova scritta è stata valutata 18" voi gli vorreste rispondere "raiso a 30 e lode!!"

- Se una ragazza, dopo avervi lasciato il suo numero, vi dice: "Quando mi chiamerai?" e voi le rispondete: "MAI! Preferisco raisare!"

- Se quando lei vi chiede con fare provocante "Che posizione preferisci oggi?" voi le rispondete "Che domande! Il BOTTONE, come sempre!"

...queste sono solo quelle che mi sono venute spontanee oggi!

Adesso continuate voi: sbizzarritevi pure!!
ehehehehe belle (quella del bottone mi piace xD farlo sarebbe troppo divertente lol)

- a me capita in diverse occasioni invece di pensare se una cosa è giusta o sbagliata penso se sia - o +ev xxD;

- lezione di fisica non ci capisci niente per 1h e mezza e alla fine quando il prof finisce la lezione batti il pugno sul banco dicendo: "nice hand prof!!!!" asd

Ultima modifica di Frankie_Gio : 23-07-2011 alle ore 14:00.

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 18:14
(#4)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:

se non ti si alza, dici ' I AM FOLD'

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 18:53
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Frankie_Gio Visualizza messaggio
- lezione di fisica non ci capisci niente per 1h e mezza e alla fine quando il prof finisce la lezione batti il pugno sul banco dicendo: "nice hand prof!!!!" asd
E lui ti ha risposto con nice fold immagino lmao

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 11:19
(#6)
L'avatar di tmh21
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
lol esagerato !
ahahah ma sì obv si fa per ridere!

- se ti viene spontaneo usare la parola "infinito" a sproposito (tipo "ho mangiato infinito", "mi sono divertito infinito"... anche se questa magari è più da intellipoker XD )

- se quando qualcosa ti fa incazzare dici di essere tiltato

- se dovunque di guardi, in giro vedi omini retard (by simili XD)

- se quando arrivano le bollette pensi "mannaggia alla rake!"

- se quando leggi le targhe delle macchine dici "kappa jack etcetcetc" (questa mi è capitata personalmente qualche mese fa, io l'ho detta con una naturalezza unica... mio fratello è scoppiato a ridere!!)

- se dopo un esame andato bene pensi soddisfatto di aver espresso il tuo A-game

- se inizi a chiamare "reg" i clienti abituali

...ahahahahah mi sto sballando!! XD

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 11:23
(#7)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
io infinito ormai lo uso sempre..

le targhe le leggo solo come le carte e mi faccio anche la partite col solo flop

omino ormai è un offesa o cmq dico: omino della pizza, omino del market, omino bagnino

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 13:02
(#8)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
- se quando incontri una tipa molto bella e te la vuoi baccagliare pensi :"azz...questa la devo flattare per un po' per poi provare a pusharla atc ".

-se quando vai al supermercato e fai la spesa,ti dirigi verso la cassa e chiedi alla cassiera:"quanti buy in le devo?".

-se in un periodo brutto che stai passando nella vita,rispondi ad un tuo amico che ti ha chiesto cosa e' successo:"lascia stare...sto in bad run"

-se quando un tuo amico ti chiede se vai a ballare,tu gli rispondi:"non posso scusami...in sto periodo sono fuori roll"....ma poi ci ripensi e dici:"massi' chi ***** se ne frega....speewo gamblando stasera".

-se quando vai dal colorificio e chiedi una latta,e il tipo ti chiede di che colore la vuoi,tu gli rispondi:"suited grazie".

-se quando avevi da fare un lavoro ma poi salta tutto pensi:"***** non chiudo mai un draw nemmeno con millemila outs"

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 23-07-2011 alle ore 13:07.

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 13:58
(#9)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
Citazione:
- se quando leggi le targhe delle macchine dici "kappa jack etcetcetc" (questa mi è capitata personalmente qualche mese fa, io l'ho detta con una naturalezza unica... mio fratello è scoppiato a ridere!!)
pensavo di essere l'unico a immaginare sta cosa xD una volta mi sono detto: "vorrei la targa della macchina AA xxx KK" lol

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 16:02
(#10)
L'avatar di tmh21
AHAHAHHA idolo VAN!! Sei un grande!

@ponga: io "omino della pizza/benzina/etc" lo dicevo già da prima di giocare a poker :P