Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

86s oop 3way pot, all in flop con fd,overcards e gutshot

Vecchio
Predefinito
86s oop 3way pot, all in flop con fd,overcards e gutshot - 22-07-2011, 11:27
(#1)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Non posto le stats xk sn su meno di 100 mani, vi dico le mie impressioni: OR giocatore scarso abbastanza LAG, un bel fish insomma, button oppo molto sensato, probabilmente il migliore ke ho incontrato finora ai tavoli.
Thinking process al flop: ho fd, 2 over e gutshot, decido di donkbettare x iniziare a fare un po' d pot-building (nn voglio mai un giro di check al flop) e x prendere il controllo dell'action, or flatta(abbastanza inspiegabile visto ke con overpair probabilmente raisava, kn fd anke visto ke sicuro aveva overcards, kn l aria avrebbe dovuto foldare), oppo sensato su (d) raisa, di certo ha una mano, overpair, un set, Ax/broadway suited, forse già una scala, andando ancora sopra sono convinto di fargli foldare ttt le overpair e forse anke i broadway suited, se mi calla, in tutti i casi ho buone outs; OR pusha e a quel punto non riesco a definire un range ma kmq mi sento indietro, fatto sta ke ho odds di 4:1 e quindi metto, quello ke shova poi è semplicemente poesia.

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 13:10
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
preflop preferisco il fold, perchè cmq anche se hai buone odds sei oop e a meno di flop divini sei sempre in difficoltà, ed alla lunga sono piu i soldi che ci perdi rispetto a quelli che vinci..
as played hai un buon draw, e puoi giocarlo anche aggressivamente.. se oppo è molto aggro vanno bene entrambe le line, anche se dopo il raise di manu io non so sinceramente che avrei fatto (prob in game come te, ma non sono sicurissimo)