Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

67 s sb 0,5-0,10

Vecchio
Predefinito
67 s sb 0,5-0,10 - 22-07-2011, 09:10
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
in questo spot decido di chiamare da sb con 76 s, al flop il raiser cbetta, questa cbet mentre stavo giocando mi era sembrata una cbet fatta con ak o aq, anche perchè se avrebbe avuto overpair avrebbe puntato una size maggiore su questo tipo di board ( con oppo sensato), il call
in posizione non mi preoccupava molto, era solito chiamare 1 street per poi foldare turn, al flop
decido di rilanciare per valore, (se avrebbe puntato di + 0,8-1 € avrei probabilmente chiamato),
al turn ho 18 outs sono pronto a giocarmele tutte betto mezzo piatto, fold, premetto che al flop so che fosse meglio chiamare, ma la size dell bet mi ha fatto capire + cose sulla mano dell'omino, mi potevo anche sbagliare, ma comunque avevo deciso di giocarla in questo modo,
che ne pensate?

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 11:11
(#2)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
NH, il call pre-flop è un po' marginale, soprattt xk stai oop, ma x il resto mi piace, raisare flop per protection vs oppi ke non hanno dimostrato forza mi piace molto, certo il call di bb mi preoccuperebbe alquanto, probabilmente ha fd+overcards, credo una overpair a quel punto o la foldava o la pushava( certo oppo sensato avrebbe pushato anke fd+overcards, ma nn mi sembra questo il caso), al turn preferisco pushare direttamente, stack di oppo è grande quanto il pot, ma committarsi anke va bn.IMHO.

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 13:11
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
preflop completo pure io, ma foldo dopo il raise..
al flop mi piace molto, turn però pusho perchè oppo ha praticamente 1 psb dietro, ed è infinito +ev il push rispetto alla bet

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 15:37
(#4)
L'avatar di drew1927
Since: Jun 2009
La gioco uguale credo, nh

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 18:58
(#5)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
preflop completo pure io, ma foldo dopo il raise..
al flop mi piace molto, turn però pusho perchè oppo ha praticamente 1 psb dietro, ed è infinito +ev il push rispetto alla bet
perchè foldare, è difficilmente dominabile puo centrare parecchi progetti anche se non ho la posizione è alla lunga sono + le volte che si perdono i 0,4 investiti che si vince, è una mano troppo attraente per foldare

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 00:40
(#6)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
io avrei foldato preflop easy..

Vecchio
Predefinito
23-07-2011, 12:51
(#7)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
perchè foldare, è difficilmente dominabile puo centrare parecchi progetti anche se non ho la posizione è alla lunga sono + le volte che si perdono i 0,4 investiti che si vince, è una mano troppo attraente per foldare
perchè non è cosi facile.. le volte in cui leghi qualcosa mica vinci sempre
tu hai una mano che piu spesso legherà un draw, lo giocherai oop avendo investito già abbastanza, e non hai neppure la posizione! avessi una PP sarebbe diverso, perchè con la coppia se leghi spesso vinci il pot.. nel lungo periodo una giocata del genere ti fa perdere inf soldi