Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Giulio why il velocizzaments del software?

Vecchio
Predefinito
Giulio why il velocizzaments del software? - 20-07-2011, 23:47
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Come da titolo,e spero non sia solo una mia impressione,ma da qualche giorno a sta parte,la distribuzione delle carte,la scesa del board,la raccolta delle chips,e' molto piu' veloce dello std di stars....cosi' facendo credimi che i tempi di scelta dei grinders,diventano molto limitati riducendo il "time bank mentale".....io obv non chiedo che sia tutto come prima Giulio(credimi lo definivo troppo lento mettendoti quasi ansia turn/river...lol),ma manco cosi' uber veloce....me fa' tilta'...lol...spero non sia solo una mia impressione,e che possa essere trovata una via di mezzo tra prima/adesso imho.

p.s.raga' ditemi pls che non sono diventato omino io e che non e' solo una mia impressione...lol

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 20-07-2011 alle ore 23:54.

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 23:53
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
i tempi di scelta dei grinders,diventano molto limitati riducendo il "time bank mentale
l'ho notata anche io questa cosa, da un lato mi piace questa velocizzazione perchè davvero è diventato tutto piu fluido ma dall'altro non mi rendo conto nemmeno quando esco dai sit (il che è un bene) ma non posso nemmeno salvare le mani per rivedermele perchè se mi metto a salvare vado in sit out in 20 tavoli!

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 23:58
(#3)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
l'ho notata anche io questa cosa, da un lato mi piace questa velocizzazione perchè davvero è diventato tutto piu fluido ma dall'altro non mi rendo conto nemmeno quando esco dai sit (il che è un bene) ma non posso nemmeno salvare le mani per rivedermele perchè se mi metto a salvare vado in sit out in 20 tavoli!
ok..allora non sono il solo Marco...fiuuuu
btw...io penso che prima era troppo quando andavi in shove aspettando infinito tempo per girare flop/turn/river,ma manco cosi' pero' imho..si e' passati da un eccesso all'altro...troppo veloce il tutto....il time bank di 15 secondi,diventa di 5 lol....e secondo me alzare il time bank,non e' una soluzione...e' solo abbassare un po' la velocita' del tutto...stasera giuro stavo tiltando....giocavo 12 x e me pareva essere 20x...lol

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 23:59
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
ok..allora non sono il solo Marco...fiuuuu
btw...io penso che prima era troppo quando andavi in shove aspettando infinito tempo per girare flop/turn/river,ma manco cosi' pero' imho..si e' passati da un eccesso all'altro...troppo veloce il tutto....il time bank di 15 secondi,diventa di 5 lol....e secondo me alzare il time bank,non e' una soluzione...e' solo abbassare un po' la velocita' del tutto...stasera giuro stavo tiltando....giocavo 12 x e me pareva essere 20x...lol

by VAN
io oggi non sono riuscito a marcare nemmeno una mano per rivederla, perchè per marcarla avrei dovuto prima riguardarla dato che le carte scompaiono subito dopo il river e quindi avrei perso un sacco di tempo, btw ne hai trovato uno col tuo stesso problema

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 00:09
(#5)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
io oggi non sono riuscito a marcare nemmeno una mano per rivederla, perchè per marcarla avrei dovuto prima riguardarla dato che le carte scompaiono subito dopo il river e quindi avrei perso un sacco di tempo, btw ne hai trovato uno col tuo stesso problema
ok....menomale che non sono il solo ad averlo notato...con sta velocita' pure i random diventano sne....lol

by VAN

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 00:57
(#6)
L'avatar di thepenguin75
Since: Oct 2009
xquello che puo valere anch'io sto impazzendo xla velocità di tutto

gia son scarso di mio cosi sono ancora peggio

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Batterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 05:23
(#7)
L'avatar di Kiddu91
Since: Dec 2010
Scusa giulio ma non potevate avvertire?mi sono aperto 30 tavoli e sono andato in sit out in quasi tutti...........poi con sta finestra dell'AAMS che devo chiudere io a mano è veramente impossibile grindare! non potete mettere un opzione che si chiude da solo?? altra cosa perche il time bank l'avete riportato a 15?? bo qua ogni aggiornamento c'è da incrociare le dita!io amo pokerstars sennò non ci giocherei,ma ultimamente siete un pò tiltati

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 06:20
(#8)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
Idem con patate... Sfw velocissimo(troppo), time bank ridotto, troppi sit out....
Pensavo che era una cosa mia e non che era stato velocizzato apposta....

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 08:08
(#9)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Come ha detto un mio amico...sembra diventato una di quelle macchinette ciuccia soldi da Bar..male....molto molto male

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 08:16
(#10)
L'avatar di gerronzio
Since: Feb 2011
non penso serva giulio per capire il motivo...

mi associo ai pareri negativi comunque, pessima modifica. vi si chiedeva a gran voce di aumentare il tb e abbiamo ottenuto il contrario