Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker /

DI NUOVO sul MERCATO!!!

Vecchio
Predefinito
DI NUOVO sul MERCATO!!! - 20-07-2011, 21:20
(#1)
L'avatar di zisolord
Since: May 2009
BronzeStar
L'esperienza di cambio squadra all'inizio della CB attuale mi ha dato nuovi stimoli e quindi ho deciso di mettermi di nuovo sul mercato e cercare una NUOVA SQUADRA per la CB che inizierà a SETTEMBRE.

Ringrazio gli Opliti per avermi temporanemante ospitato e faccio aloro i miei complimenti (chissà che non abbiamo fra di loro il prossimo campione IPT a S.Remo GL)

Ancora grazie agli ANGELI Sterminatori con cui ho condiviso più di una edizione del Campionato a squadre e vinto addirittura una di queste

Spero che qualcuno di voi mi voglia nella sua squadra.
Comunicatemi via MP o anche qui

Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 19:59
(#2)
L'avatar di martino7490
Since: Dec 2009
WOW!!!! piu di 20 visite... immagino che tra i vari teams non si stia parlando d'altro..

innanzitutto mi presento, sono martino.

la squadra di cui faccio parte mi ha informato che x la prossima cb il numero massimo di players arriverà a 7.
mi è stato chiesto se ho intenzione di fare un nuovo acquisto e stavo x rispondere che questa era una cosa da valuare con attenzione.... poi ho notato questo 3D.

ti invito ufficialmente a far parte degli INFERMIERI DI NOTTE.

la squadra è cresciuta tanto, abbiamo iniziato durante la scorsa cb dove non sempre riuscivamo a schierare 4 players senza sit out...

x il gruppo creatosi attualmente posso affermare di aver fatto grandi passi avanti (parlo della squadra). inoltre stiamo lottando per la top ten, questo è l'ultimo turno e nei primi due tornei siamo riusciti a collezionare 2 Final Tables (quindi la via è in discesa)

non voglio dilungarmi troppo, devo kmq aspettare la fine di questa CB x ricevere (in ogni caso) una risposta definitiva.

spero di riuscire ad avere un "botta e risposta" in seguito

Citazione:
Originalmente inviato da zisolord Visualizza messaggio
Spero che qualcuno di voi mi voglia nella sua squadra
mi permetto di fare una correzione... sono le varie squadre, compresa la mia, a sperare di fare il colpaccio

p.s. sarei lieto di aver 1 altro pezzo da 90 in squadra... farei contenti quelli di cui gia dispongo

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 07:46
(#3)
L'avatar di BackGian
Since: Jun 2009
BronzeStar
Ciao Ziso,
per settembre abbiamo bisogno di sostituire due giocatori, in quanto perdiamo sia Matteo (kleber80) che Beppe (Tatazo) quindi se ti va di entrare nel nostro progetto sarai il benvenuto...
Fammi sapere che ne pensi, anche se deciderai di prendere altre strade...
Il Team "Zero Tituli" ti invita ufficialmente!

" You never DONK alone! "

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 13:02
(#4)
L'avatar di pablito_o84
Since: Sep 2009
ma se ti invitiamo negli Opliti vale come cambio squadra???

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
"Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
"Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 13:04
(#5)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
segnalate le variazioni nel trhead del mercato estivo mi raccomando

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 19:00
(#6)
L'avatar di cubanito00
Since: Jul 2010
ciao ziso se vuoi ce la mia squadra che ha ottime ambizioni

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 10:48
(#7)
L'avatar di jockey-va68