Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Curiosita: S.ruggeri e a.tarantino

Vecchio
Cool
Curiosita: S.ruggeri e a.tarantino - 20-07-2011, 15:28
(#1)
L'avatar di Mi.Jackson10
Since: May 2010
Ciao,
ho una curiosità su Ruggeri e holdemboss,
poco tempo fa ho visto un servizio di SportItalia nel quale veniva raccontata la vita da pro di Ruggeri e Tarantino e hanno mostrato che vivono nella stessa casa.
Ora mi chiedo, io visto che ho provato a giocare con un altro player nella mia stessa casa con lo stesso IP e pokerstars non lo permette. Come fanno i due cari membri del Team Pro, hanno due connessioni internet nella stessa casa o cos altro?

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 15:52
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
se tu avvisi ps che il tuo amico giocherà dal tuo stesso ip ti lascia , io l'ho fatto più volte .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 16:51
(#3)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
ora li invito a giocare a casa mia

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 20:26
(#4)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
io avevo chiesto info al supporto su questa cosa e l'importante era nn essere negli stessi sng, hu....

addirittura potevi giocare anche lo stesso mtt..

se chiedi al supporto ti manderanno il classico mex "prefabbricato" ke avevano mandato pure a me.. magari avranno anche aggiornato la regola per quel ke riguarda pure il cash ma nn so se è possibile giocare nello stesso tavolo dallo stesso ip

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]