Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Oppo tilted o incosapevole delle sue azioni?

Vecchio
Predefinito
Oppo tilted o incosapevole delle sue azioni? - 20-07-2011, 00:07
(#1)
L'avatar di Hirpus
Since: Nov 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Ha la foto di Antonius, ma non gli assomiglia affatto, PT segnava 48/24, l' ho preso in bluff (ke rappresentava 66-JJ-KK per un totale di 7 combinazioni?) e 3 mani dopo estrae dal cilindro un colpo di cu...classe.

"che Dio non ti ricompensi mai del bene che mi hai fatto!"(H.HEINE)

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 00:15
(#2)
L'avatar di Figino
Since: May 2009
La 1° Imho potrebbe anche essere un fold preflop,dobbiamo giocare un piatto raisato fuori posizione con una mano non strepitosa.
La 2° è una mano giocata bene,anche se avrei pushato diretto dopo la sua 3bet,quindi non 4bettando,ma il risultato è lo stesso.
Ovvia la sculata al river....

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 00:55
(#3)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Sinceramente nella prima mano la tua azione mi è sembrata piuttosto azzardata.. A meno che avessi qualche motivo per essere certo che l'oppo stesse bluffando e che non avesse un A (che visto il suo raise utg sembrerebbe del tutto legittimo assegnargli), l'hai seguito fino al river con una mano piuttosto deboluccia.
In linea di principio evito di difendere i bui con mani che sono facilmente dominate (come A5).

Nel secondo caso invece trovo assolutamente folle la sua action preflop e giusto ed inevitabile il tuo call.

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 18:26
(#4)
L'avatar di Hirpus
Since: Nov 2009
La prima mano vs quell' oppo era giocabile secondo me viste le stats, quando checka dietro flop lo faccio bianco visto come aveva giocato prima(aveva vbettato 2way bottom per es. ed era già stato pizzicato in bluff), esce sul K turn e river callo per diversi motivi, 1)se ha A è quasi certamente split e non ha motivo di puntare per pagare rake inutile, 2) punta sul Kh, potrebbe avere busted draw, 3) perdo da pochissime combinazioni di mani(QT oltre a quelle già citate), ma visto che era molto aggro il call ci sta vs questo oppo.
Se avesse raisato UTG nitty con stat 10\8... sarebbe stato tutto un altro discorso.

"che Dio non ti ricompensi mai del bene che mi hai fatto!"(H.HEINE)

Vecchio
Predefinito
20-07-2011, 22:39
(#5)
L'avatar di drew1927
Since: Jun 2009
La prima è troppo oppo dependent, però in generale se esce un 8 per esempio cosa fai?

La seconda è std dal tuo punto di vista... dal suo un po' meno...