Home / Community / Forum / Area utenti / IntelliLive Channel /

Per una diversa distribuzione dei 2500 ipp del montepremi

Visualizza risultati del sondaggio: La distribuzione dei punti ipp nei tornei Intellilive
Va bene così com'è: ipp solo ai giocatori itm 2 66.67%
Concordo per una distribuzione del montepremi ad una fetta più ampia di giocatori 1 33.33%
Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Predefinito
Per una diversa distribuzione dei 2500 ipp del montepremi - 19-07-2011, 14:22
(#1)
L'avatar di Locked79
Since: Jun 2009
Non credete che il montepremi andrebbe suddiviso fra un numero maggiore di
partecipanti? Mi sembra che si sia passati, in questi primi anni di vita di Intellipoker,
da un estremo all'altro. Prima era sufficente iscriversi ad un torneo e, senza neppure
giocare, si poteva arrivare a premio... non era giusto neanche allora, però ora mi
sembra si esageri nell'altro senso: se solo i giocatori itm (in the money) guadagnano
ipp, sono davvero pochi (in rapporto ai partecipanti) a guadagnarne.

Prendo il mio esempio: domenica scorsa (17 luglio) partecipo al torneo Intellilive
di Omaha hi-lo e giungo 7° su 44 giocatori. Tavolo finale ma non itm (perchè solo
i primi cinque vanno a premio). Quindi nulla.
Non sarebbe stato meglio (nel caso in specie) dare un "contentino" anche ai giocatori
arrivati al final table e, magari, anche a quelli giunti fino al penultimo tavolo (10°-18° posto)?

Secondo me rappresenterebbe un buon incentivo alla partecipazione

Ultima modifica di Locked79 : 19-07-2011 alle ore 14:38.