Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

88 bb 3€ 6 max turbo

Vecchio
Predefinito
88 bb 3€ 6 max turbo - 18-07-2011, 15:02
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
preflop era eccessivo il push? questo è un piccolo dubbio ma credo che senza ante è con questi bui andave bene chiamare,al flop decido di ceccare per potcontrollare, 1-dubbio era meglio uscire puntare (comunque quando c'è un overcard quasi sempre decido di ceccare), turn a questo punto dopo il check credo assolutamente di aver la mano milgiore, anche se la mia mano ha valore di showdown un j sarebbe un disastro quindi decido di bettare, al river credo di aver fatto l'errore + grande era uno spot troppo marginale per valuebettare? comunque
un 4 non cambiava praticamente niente, addiritura ho valuebettato cosa che forse non aveva senso, a questo punto mi sembra difficile assegnarli una mano dopo il push, dato che era committed decido di chiamare?2- al river era troppo marginale puntare (credo che comunque non avevo senzo puntare a limite pushare si)dovevo ceccare dietro? anche se a volte se perdi valore certe volte con gli assi carta alta che molti giocatori scarsi ti chiamano comunque 3- dopo il suo raise cosa cavolo gli devo assegnare, dovevo foldare?

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 20:13
(#2)
L'avatar di Ago_Kgb
Since: Apr 2010
BronzeStar
avevi scelto di giocare in modo passivo fino alla fine....quindi check al river

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 03:25
(#3)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Dopo il raise 4x il push ha senso, qualche lettura sullo SB aiuterebbe.
As played giuste le giocate al flop e al turn. Al river dipende molto: il check dietro conservativo mi piace quasi sempre e di valore non he hai molto da prendere in questo spot. Dopo il suo raise penso che si debba assolutamente foldare, a meno di letture strane

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 04:03
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Pre e' oppo dependant....btw flattare non e' che mi garba molto...ma se lo facciamo,dobbiamo mantenere la linea del no set no bet oppure potcontrollare se non hittiamo mostro maglrado board baby imho....btw non capisco perche' betti quel turn....
Citazione:
Originalmente inviato da BlackLoter Visualizza messaggio
As played giuste le giocate al flop e al turn.
Perche' giusta la giocata al turn Matte???imho non mi piace...li ci folda solo chi e' in total blank..cioe' checki flop,ma poi betti su quel turn(che dimostri data la linea passiva di hero mantenuta pre/flop?)....imho lo trovo brutto.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 19-07-2011 alle ore 04:06.

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 09:25
(#5)
L'avatar di davide699
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Pre e' oppo dependant....btw flattare non e' che mi garba molto...ma se lo facciamo,dobbiamo mantenere la linea del no set no bet oppure potcontrollare se non hittiamo mostro maglrado board baby imho....btw non capisco perche' betti quel turn....

Perche' giusta la giocata al turn Matte???imho non mi piace...li ci folda solo chi e' in total blank..cioe' checki flop,ma poi betti su quel turn(che dimostri data la linea passiva di hero mantenuta pre/flop?)....imho lo trovo brutto.

by VAN
betto turn appunto perchre è dopo 2 check mi aspetto che comunque dato il board avrebbe cbettato flop, turn penso di avere la mano migliore decido di puntare per proteggere la mia mano per non far uscire scary card al river, la mia mano ha molto valore di showdoen ma appunto un j farebbe perdere valore alla mia mano, probabilmente avrei ceccato se fosse a uscita una carta inutile ma la maggior parte delle volte punto, in questi casi noto molti giocatori in questi limiti fare call con asso carta alta o delle coppiette, per me il river non ha cambiato assolutamente niente, mentre stavo giocando ero quasi sicuro di avere la mano migliore, al momento pensavo di valuebettare per farmi pagare da una coppietta o asso carta alta(anche se credo che delle coppiette avrebbero cbettato flop), mi avrebbero pagato, è stato solo un caso che fosse uscito il 4, sinceramente se l'avrei rigiocata avrei deciso se pushare o ceccare però avevo deciso di bettare appunto per il range che gli avevo assegnato, infatti aveva una coppietta è stato un caso il set al river, secondo me alla lunga se cecchiamo dopo quest'action perdiamo infinito valore contro questi omini

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 11:26
(#6)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
betto turn appunto perchre è dopo 2 check mi aspetto che comunque dato il board avrebbe cbettato flop, turn penso di avere la mano migliore decido di puntare per proteggere la mia mano per non far uscire scary card al river, la mia mano ha molto valore di showdoen ma appunto un j farebbe perdere valore alla mia mano, probabilmente avrei ceccato se fosse a uscita una carta inutile ma la maggior parte delle volte punto, in questi casi noto molti giocatori in questi limiti fare call con asso carta alta o delle coppiette, per me il river non ha cambiato assolutamente niente, mentre stavo giocando ero quasi sicuro di avere la mano migliore, al momento pensavo di valuebettare per farmi pagare da una coppietta o asso carta alta(anche se credo che delle coppiette avrebbero cbettato flop), mi avrebbero pagato, è stato solo un caso che fosse uscito il 4, sinceramente se l'avrei rigiocata avrei deciso se pushare o ceccare però avevo deciso di bettare appunto per il range che gli avevo assegnato, infatti aveva una coppietta è stato un caso il set al river, secondo me alla lunga se cecchiamo dopo quest'action perdiamo infinito valore contro questi omini
mmmm...ho capito il tuo tp...pero' come fai a callare river?imho batti solo un bluff o un tard....mi sarei messo in c/c vs size umane e avrei foldato in caso di shove...obv imho.
Questo per mantenere una linea coerente col flat pre...se non hitto mostro preferirei potcontrollare...senno' seriamente potevi pensare di shovarlo pre...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 19-07-2011 alle ore 11:28.

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 11:59
(#7)
L'avatar di davide699
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
mmmm...ho capito il tuo tp...pero' come fai a callare river?imho batti solo un bluff o un tard....mi sarei messo in c/c vs size umane e avrei foldato in caso di shove...obv imho.
Questo per mantenere una linea coerente col flat pre...se non hitto mostro preferirei potcontrollare...senno' seriamente potevi pensare di shovarlo pre...

by VAN
sia lo so che dovevo foldare al river, ho chiamato per un leggero tilt

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 15:02
(#8)
L'avatar di pulcio72
Since: May 2011
Tutto ok fino al river... ma perchè bettare?
Con coppia di 8 batti solo un bluf e se è un bluf non penso che a un tuo bet ti segua e quindi cosa ci guadagni ti basta chekare... se ha qualcosa come minimo calla e tu perdi 350 di più...

Vecchio
Predefinito
26-07-2011, 09:09
(#9)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
mettere 150chips su piatto di 250 per cercare il set non ha molto senso a mio parere, servono info su oppo, se e´ largo e so di essere davanti ci puo´ stare il call er giocare la mano e non solo per cercare il set, pero´ su oppo non sensato che raisa 4x ci sta il push