Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

revoca chat di pokerstars

Vecchio
Predefinito
revoca chat di pokerstars - 18-07-2011, 14:44
(#1)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
Hello Midnatsol,

We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege

Any player found to be impersonating staff is subject to penalties, including possible loss of membership.

Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.

Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.

We thank you for your cooperation.

Regards,

PokerStars Chat Moderation Team

The following chat was observed
Salve giocatori
vi ricordo di osservare un linguaggio cortese ed educato
e di portare rispetto verso gli altri giocatori
grazie per la collaborazione e buona continuazione

questa e' la mail che mi e' arrivata dopo la comparsa di un messaggio nella loby di pokerstars "sei stato sorpreso ad usare termini poco consoni nella chat di pokerstars, la revoca e' immediata"
allora io voglio capire cari, che problema c'è in quello che e' stato evidenziato?
nessuna offesa verso nessuno, nessuna bestemmia, nessun tipo di schieramento politico (potrebbe essere un motivo valido)
posso capire cosa si puo' scrivere in questa chat?
o devo avere paura di scrivere anche "ciao"?
faccio notare che gente che ci va molto pesante, spesso e volentieri la passa molto liscia.
Allora qual'è il parametro del ban di pokerstars?
scusate lo sfogo, sicuramente questo tipo di discussione c'è gia e mi scuso se ho aperto un nuovo 3d magari inutile
ciao a tutti

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 14:56
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ciao Enza
Sinceramente , lo sai che non sò che paramentri usa PS per bannare la chat a qualcuno?
Io ho letto veramente l'assurdo nella chat .
Forse ti hanno segnalata? Sei recidiva?

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 14:59
(#3)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao Enza
Sinceramente , lo sai che non sò che paramentri usa PS per bannare la chat a qualcuno?
Io ho letto veramente l'assurdo nella chat .
Forse ti hanno segnalata? Sei recidiva?
una volta mi hanno bannata che eri anche te al tavolo, quando mi scoppiarono QQ con 94
forse non ricordi, cmq anche se fosse non capisco veramente il concetto di questo ban.
cos'è non si puo' neanche scherzare in chat di pokerstars...
entreremo in regime stile nazista...

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:02
(#4)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da Midnatsol Visualizza messaggio
una volta mi hanno bannata che eri anche te al tavolo, quando mi scoppiarono QQ con 94
forse non ricordi, cmq anche se fosse non capisco veramente il concetto di questo ban.
cos'è non si puo' neanche scherzare in chat di pokerstars...
entreremo in regime stile nazista...
Sincera, sono stata io a chiamare il mod per farti bannare.
Sei stata un bel pò a riempire la chat di insulti a gogo, ti dissi , anche , di calmarti.

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:15
(#5)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Sincera, sono stata io a chiamare il mod per farti bannare.
Sei stata un bel pò a riempire la chat di insulti a gogo, ti dissi , anche , di calmarti.
TY, almeno mi sono sfogata sul donk

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:18
(#6)
L'avatar di keopem
Citazione:
TY, almeno mi sono sfogata sul donk
Sfogata?
Se per te quello era solo "sfogo" , immagina quando sei in vena d'insulti

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:31
(#7)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Sfogata?
Se per te quello era solo "sfogo" , immagina quando sei in vena d'insulti
donk spite calla e scula io mi sfogo, se io no vincere la mia mano forte e tu sculare io insultare (soprattutto se spite calli ATC) cmq stiamo andando OT moderatrice guru
la questione ora e' il ban di oggi TY

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:44
(#8)
L'avatar di keopem
Citazione:
donk spite calla e scula io mi sfogo, se io no vincere la mia mano forte e tu sculare io insultare (soprattutto se spite calli ATC) cmq stiamo andando OT moderatrice guru
la questione ora e' il ban di oggi TY
Hai chiesto, al forum, che parametri usa PS per il ban.
Ti ho domandata: sei recidiva? Sei stata segnalata per linguaccio scorretto in chat?

Per l'ot, "Enza", era in riferimento : entreremo in regime stile nazista...
E a questa parte : faccio notare che gente che ci va molto pesante, spesso e volentieri la passa molto liscia.

Faccio notare, che non è vero che la passano liscia

Se metti il motivo del ban, forse ci si arriva a capire la motivazione del tuo ban; così come l'hai postata ( l'email) non ha senso; PS banna e inserisce la motivazione e nella tua email non si legge.

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 15:55
(#9)
L'avatar di ColorsNight
Since: Sep 2009
Ciao MID, non entro nel merito delle motivazioni che hanno spinto PS a toglierti la chat, ma
vorrei tanto farti capire che lo scoppio è normale, normalissimo. Devi riuscire a sorridere quando ti capitano e accettarli, solo così riuscirai a mantenere quella concentrazione necessaria per continuare il torneo o iscriverti ad un altro sit. Se lasci che questa gente influisca sul tuo gioco futuro, avranno vinto non una ma molte volte. Sorridi MID, sorridi.....
Colorsnight.

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 16:09
(#10)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
posso confermare che talvolta i moderatiori fanno cavolate senza curarsi di controllare se han fatto bene il loro lavoro... se giri sul forum troverai un mio post simile dove parlavo appunto di un ban avvenuto perchè mi trovavo tra due players che si insultavano e il moderatore ha sbagliato a cliccare... ma il bello è che se non siamo noi utenti a contattare il support anche in questi casi il ban rimane perchè non vi è alcun controllo sul l'operato dei mod cmq fortunatamente fin ora il support ha sempre posto rimedio a tali situazioni quindi il consiglio che ti posso dare è contattali e chiedi chiarimenti a loro che appurata la cosa ti tolgono immeditamente il ban