Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

Evviva la disinformazione

Vecchio
Predefinito
Evviva la disinformazione - 18-07-2011, 12:45
(#1)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Non vuole essere un TOPIC polemico a priori ma guardate al minuto 24

http://www.video.mediaset.it/video/t...tf-s1-c1-o1-p1

Poi ci credo che l'opinione pubblica si fa idee sbagliate ...

P.s. quando dice "l'unica speranza è puntare e sperare di battere il banco unico avversario"
sono volato giù dalla sedia ...

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:02
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
tutto std....sono omini....e pur di fare allarmismo come solitamente fanno gia' nelle cose quotidiane(vedi il caldo....alle prime temperature un po' afose,annunciano un imminente flame solare epico di proporzioni universali con a rischio scioglimento anche di Marte....lol),dicono ominate.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:10
(#3)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
l'ho sentito ieri in diretta.. un servizio scandaloso e ho scritto una mail di protesta

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:11
(#4)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
a me ha fatto ridere quando quel signore anziano dice che tra poco si scommetterà sul Padre Eterno.....lol... e magari se gli guardavano nel portafogli gli trovavano le schedine coi numeri del lotto.... huahauhauha

da notare anche il riproduttore del TG immerso ben benino nel banner del bingo di W**GA....con sotto la scritta registrati...huahauhauahu

l'ho scritto pure nel blog di zani... un servizio per i "media" per gente media....

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:13
(#5)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
finchè c'è sta informazione è tutto di guadagnato

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:16
(#6)
L'avatar di mikeall69
Since: Jun 2010
anche a me ha dato la stessa impressione ed ho pensato la stessa cosa...poi mi sono detto: ma non saranno tutti dello stesso pensiero!! eh....questa mattina apro la gazzetta---"IL POKER ONLINE CON SOLDI VERI: MA NON SI RISCHIA DI ROVINARSI?"--- è due anni che già si gioca a soldi veri!!?!? mah!

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 14:44
(#7)
L'avatar di bluetiger85
Il TG5 abituato a fare disinformazione????
ma quando mai....lol lol lol

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 19:22
(#8)
L'avatar di sertor185
BronzeStar
Buffoni....il banco unico avversario....Ma questa gente non si puo' denunciare???

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 19:37
(#9)
L'avatar di K40S-84
Since: Dec 2008
ecco perchè bisogna guardare studio aperto.. dice le stesse vaccate ma almeno ci sono le tette

{ K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Jules Winnfield

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 19:45
(#10)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
La gente di strada è ovvio che è disinformata... ma un TG che passa interviste dove la gente dice fesserie (la signora che dice "giocheranno i bambini"...) senza un minimo di cernita, è veramente da radiazione dall'albo dei giornalisti.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em