Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Dream Job: eliminazione

Visualizza risultati del sondaggio: Trovate giusto che al Dream job si venga eliminati per votazione?
Giusto 4 23.53%
Sbagliato 13 76.47%
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Predefinito
Dream Job: eliminazione - 18-07-2011, 12:01
(#1)
L'avatar di JackFolla797
Since: Jun 2009
Trovate giusto che i players, dopo aver vinto 6 tornei ed essere giunti così alla finale per aggiudicarsi il contratto da 50 mila euro, possano essere scartati in base ad una votazione poco chiara e comunque ingiusta??
Che senso ha una votazione senza conoscere le persone poi. E poi farsiconoscere tramite delle presentazioni?? A me sembr aun bel modo per eliminare gli "sgraditi" dopo che hanno vinto tutti i tornei. Praticamente si viene eliminati senza aver mai perso.
Un'altra bella invenzione-truffa per i player che impiegano tantissime ore per provarci.

Read more: Dream Job - IntelliPoker http://www.intellipoker.it/forum/sho...#ixzz1SRwQww2R

Vecchio
Predefinito
Sondaggio - 18-07-2011, 12:04
(#2)
L'avatar di JackFolla797
Partecipate anche al sondaggio.

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 13:31
(#3)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
Quella della votazione popolare non è che piace molto anche a me, fortunatamente l'hanno già limitati a chi gioca su pokerstars, evitando così di trasformare il tutto, in andare a chiedere a più amici possibili di andare sul sito a votarti....

Poi boh, magari vogliono uno che buca lo schermo, o che comunque abbia già delle simpatie, e quindi lo si andrebbe a seguire con molta più partecipazione.

O magari si vuole anche trasformare il tutto in un qualcosa che vada a creare più partecipazione da parte della gente, che seguirà i "concorrenti" in modo da creare un meccanismo di partecipazione e far diventare il tutto un evento più mediatico.

Poi il rischio è che magari dalla votazione rimanga fuori qualcuno di davvero bravo, che ha la sola pecca di non far presa sul pubblico.

Essendo però soldi che spende pokerstars,libera di decidere come spenderli come meglio pensa, avranno sicuramente valutato tutti i pro e i contro di questa scelta

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 20:58
(#4)
L'avatar di JackFolla797
I pro son tutti loro e i contro son tutti contro la regoalrità

Vecchio
Predefinito
19-07-2011, 21:21
(#5)
L'avatar di RamsesTeo
Since: Apr 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da JackFolla797 Visualizza messaggio
I pro son tutti loro e i contro son tutti contro la regoalrità
Scusa.. cosa c'è di irregolare di un regolamento che hai accettato nel prendere parte alla manifestazione?

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 12:14
(#6)
L'avatar di JackFolla797
Il fatto che ci sia un regolamento nmon vuol dire che sia giusto. E non fare come tutti gli altri che dicono: "se non ti piace non giochi!"
Evitati questa brutta figura.
Dico che è un regolamento fatto per eliminare gli sgraditi o aiutare qualcuno, se si vuole.
Che senso ha essere escluso vincendo sempre? Me lo spieghi?

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 12:38
(#7)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
mmm dico la mia...
fermo restando che ovviamente a me dispiacerebbe enormemente far parte dei players che hanno vinto e poi non essere selezionata.... mi mangerei le mani come tutti!!!

Ma
1) regolamento, l'ho letto e amen. Ho accettato.
2) non saresti comunque l'unico player ad aver vinto tutti i tornei, ce ne sarebbero altri, no? Ma bisogna sceglierne uno.
3) In tutti i tornei di PS (con tutti i buy-in), è il primo che vince... e che prende la fetta + grande del montepremi. Qui la vittoria è la SPONSORIZZAZIONE.
Quindi.. se sei tra i players da selezionare sei sicuramente bravo tra i bravi (se poi c'è uno che ha scu**to fino a quel momento... potrebbe scu*are anche in un eventuale torneo finale tra i vincitori no?).
In più però, dovendo rappresentare pokerstars, è giusto che sia allineato con le caratteristiche della poker room.

Se uno è bravissimo ma rutta al tavolo, bestemmia, non sa una parola di inglese e quindi all'estero non può fare mezza intervista, si infila le dita nel naso ecc... non porta nulla di positivo alla poker room, che gli paga i vari tornei... no?
Perchè mai Pokerstars non dovrebbe avere l'ultima parola nella scelta di una persona che sta assumendo per rappresentarla?

A Miss Italia tante ragazze vanno lì dopo aver vinto tutti i concorsi.. e ci sarà chi vince e le altre sono escluse. Poi gli sponsor scelgono una delle ragazze per fare le varie pubblicità, e scelgono chi è in linea con le caratteristiche dell'azienda.

Idem negli sport.... La sponsorizzazione è una cosa, la vittoria di un campionato è un'altra!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
22-07-2011, 20:11
(#8)
L'avatar di JackFolla797
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
mmm dico la mia...
fermo restando che ovviamente a me dispiacerebbe enormemente far parte dei players che hanno vinto e poi non essere selezionata.... mi mangerei le mani come tutti!!!

Ma
1) regolamento, l'ho letto e amen. Ho accettato.
2) non saresti comunque l'unico player ad aver vinto tutti i tornei, ce ne sarebbero altri, no? Ma bisogna sceglierne uno.
3) In tutti i tornei di PS (con tutti i buy-in), è il primo che vince... e che prende la fetta + grande del montepremi. Qui la vittoria è la SPONSORIZZAZIONE.
Quindi.. se sei tra i players da selezionare sei sicuramente bravo tra i bravi (se poi c'è uno che ha scu**to fino a quel momento... potrebbe scu*are anche in un eventuale torneo finale tra i vincitori no?).
In più però, dovendo rappresentare pokerstars, è giusto che sia allineato con le caratteristiche della poker room.

Se uno è bravissimo ma rutta al tavolo, bestemmia, non sa una parola di inglese e quindi all'estero non può fare mezza intervista, si infila le dita nel naso ecc... non porta nulla di positivo alla poker room, che gli paga i vari tornei... no?
Perchè mai Pokerstars non dovrebbe avere l'ultima parola nella scelta di una persona che sta assumendo per rappresentarla?

A Miss Italia tante ragazze vanno lì dopo aver vinto tutti i concorsi.. e ci sarà chi vince e le altre sono escluse. Poi gli sponsor scelgono una delle ragazze per fare le varie pubblicità, e scelgono chi è in linea con le caratteristiche dell'azienda.

Idem negli sport.... La sponsorizzazione è una cosa, la vittoria di un campionato è un'altra!

Ma cosa vuol dire non saresti l'unico giocatore ad essere eliminato cosi'? Vuol dire sempliùcemente che le ingiustizie si moltiplicano per il numero di giocatori che escono cosi.
Hai letto ed accettato?? E questo non ci esime mica di dire che è uanschifezza questo metodo. Sbaglio?
La cosa è molto ovvia, guardati anche il sondaggio.
Poi nessunmo credo si metta le amni nel naso, ma che esempi fai?? E poi òa selezione è per il poker, non per il galateo.

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 07:36
(#9)
L'avatar di RamsesTeo
Since: Apr 2010
BronzeStar
Citazione:
Ma cosa vuol dire non saresti l'unico giocatore ad essere eliminato cosi'? Vuol dire sempliùcemente che le ingiustizie si moltiplicano per il numero di giocatori che escono cosi.
Hai letto ed accettato?? E questo non ci esime mica di dire che è uanschifezza questo metodo. Sbaglio?
La cosa è molto ovvia, guardati anche il sondaggio.
Poi nessunmo credo si metta le amni nel naso, ma che esempi fai?? E poi òa selezione è per il poker, non per il galateo.
Ma hai mai fatto un colloquio di lavoro nella tua vita?

Vecchio
Predefinito
24-07-2011, 09:35
(#10)
L'avatar di 78enzo1978
Since: Jul 2009
Citazione:
il proprio gioco è una parte fondamentale ma non l'unica!
chi porta un marchio rappresenta l'azienda che lo sponsorizza,se è bravo ma non ha presenza/educazione/capacità di comunicazione(x esempio non conosce l'inglese ) non porta nessun beneficio a chi investe su di lui.

capisco che sia poco piacevole essere eliminati per un sondaggio ma se le regole sono queste(giuste o meno che siano) vanno accettate.
è PS che mette i 50K euro ed è giusto che sia la PR a fare le regole,se le si ritiene ingiuste si evita di partecipare.

capivo il tuo sfogo se le regole erano state cambiate in corso ma così non ha nessun senso.

PS.ho votato giusto

NESSUNO E' NATO IMPARATO

Ultima modifica di 78enzo1978 : 24-07-2011 alle ore 09:37.