Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

problema HM

Vecchio
Predefinito
problema HM - 18-07-2011, 11:55
(#1)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
salve a tutti, apro HM e nn mi appare l'autoimport, cerco d aprire qualcosa(tourney/hands ad esmpio) e mi appare errore: eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Accesso a posizione di memoria non valido.
Che diamine devo fare per farlo funzionare?(non apro HM da circa 3 settimane)Thx

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 12:06
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kamui.D.T. Visualizza messaggio
salve a tutti, apro HM e nn mi appare l'autoimport, cerco d aprire qualcosa(tourney/hands ad esmpio) e mi appare errore: eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Accesso a posizione di memoria non valido.
Che diamine devo fare per farlo funzionare?(non apro HM da circa 3 settimane)Thx
E' dovuto agli ultimi aggiornamenti di windows 7...vai qui...http://www.holdemmanager.com/store/d...ds-manuals.php

scarica al secondo link...l' "update existing install"... ...disinstalla prima gli ultimi aggiornamenti che ti ha fatto windows 7 e poi installi l'update(dopo puoi reinstallare anche gli aggiornamenti di windows)...e sei apposto...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 12:16
(#3)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
E' dovuto agli ultimi aggiornamenti di windows 7...vai qui...http://www.holdemmanager.com/store/d...ds-manuals.php

scarica al secondo link...l' "update existing install"... ...disinstalla prima gli ultimi aggiornamenti che ti ha fatto windows 7 e poi installi l'update(dopo puoi reinstallare anche gli aggiornamenti di windows)...e sei apposto...

by VAN
Problem solved. Ty so much man!

Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 12:20
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio

by VAN
Bruno, non c'è bisogno che disintalli gli aggiornamenti di windows...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!