Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

SuperBlog9

Vecchio
Predefinito
SuperBlog9 - 18-07-2011, 00:10
(#1)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
Ciao a tutti,finalmente dopo qualche mese di frequentazione di intellipoker mi sono deciso ad aprire anch'io un blog.
Mi chiamo Alessandro ho 31 anni e nella vita lavoro in ferrovia (lo so i treni son sempre in ritardo, fanno schifo e i ferrovieri non fanno un tubo) ma non è colpa mia..io lavoro nel settore della manutenzione dell'infrastruttura al massimo i guasti li risolvo , per il resto faccio anche il barman, lavoro stupendo che adoro, lavoro durante l'estate nel locale gestito dal mio migliore amico al mercoledì sera e al sabato sera.
Le mie più grandi passioni sono lo sport più precisamente il calcio (gioco come attaccante in una squadra amatori nel campionato uisp) e la palestra che frequento da qualche anno regolarmente e grazie alla quale ho imparato a condurre uno stile di vita sano sotto molti punti di vista.
Un altra mia grande passione è ovviamente il poker, gioco su ps da un po di mesi dopo aver bazzicato anche su qualche altra poker room ho capito che la picca rossa è nettamente la migliore.
All'inizio dopo essere andato broke giocando da sprovveduto a livelli che non mi competevano e assolutamente fuori bankroll ho deciso di iniziare a studiare e ad applicarmi al gioco nel modo più preparato possibile.
Grazie a intellipoker e alle ore passate su wizard credo che il mio gioco sia migliorato e sia in continua evoluzione.
Per ora gioco regolarmente real life permettendo una media di 40 tavoli al giorno ai buy in 0,5 -1 € , il mio obiettivo è quello di arrivare prima possibile a giocare i 3€ rollato almeno 100x.
A maggio c'ero quasi riuscito poi la varianza, il mio fragile mindset e qualche errore di troppo non mi hanno permesso di arrivarci..ma non mollo e ci riuscirò.

Scusate se ho scritto troppo spero che il mio blog sia seguito e di non avevi annoiato.
gl a tutti

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 00:17
(#2)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Ciao super sono la prima a scrivere..Ci becchiamo spesso ai tavoli,però adesso un pò meno..ma ho letto che stai mixando e forse è per quello.Cmq gl gl per il tuo percoso pokeristico..Seguirò il blog

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 00:21
(#3)
L'avatar di superbravi9
ciao Giada grazie mille per la visita, ultimamente passo un po più di tempo ai 50ini e ogni tanto mixo, appena torno a runnare decentemente mi rifaccio vivo agli 1€... iniziate a mancarmi
GL anche a te per tutto, sei un ottima player

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 01:04
(#4)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
ciao ale ci siamo beccati ai 50ini ... ultimamente sto grindando veramente poco (causa studio universitario) ... GL x tutto !!!!!!

p.s. seguirò il tuo blog con molto piacere

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 01:21
(#5)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
GL ^^

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 03:10
(#6)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
in bocca al lupo per tutto,è un piacere seguire il tuo blog!
ci si vede ai tavoli

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 03:29
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
ciao! finalmente ti sei deciso anche tu ad aprire il blog... ti incontravo spesso mesi fa ai 50ini e gli 1 mi hai sempre fatto una buona impressione e sono sicuro che riuscirai nei tuoi obbiettivi

ogni tanto passerò a trovarti intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 09:18
(#8)
L'avatar di superbravi9
Grazie mille per le visite ragazzi, mi hanno fatto molto piacere!
Per Vito: spero di rigiocarti presto contro, non tanto per il gusto di prenderle dato che non sono masochista, ma solo perchè vorrebbe dire avere raggiunto il mio primo obiettivo pokeristco

Oggi si parte con una bella e intensa settimana, come al solito saró molto impegnato sotto il profilo lavorativo e sportivo,cerchero di allenarmi almeno 4 volte in palestra e lavorero 2 sere anche al locale.
Morosa e amici permettendo cerchero di fare almeno 200 e + sit sperando di postare un bel grafico lunedi prossimo!!

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 10:47
(#9)
L'avatar di cyraxsmoke83
Since: Jul 2010
Grande mi raccomando studia molto squla tanto e i grafici saranno belli!

GL!

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 11:00
(#10)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
Scusate se ho scritto troppo spero che il mio blog sia seguito e di non avevi annoiato.
gl a tutti

Veramente hai scritto poco ma ci hai annoiato lo stesso

Citazione:
Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
Per Vito: spero di rigiocarti presto contro, non tanto per il gusto di prenderle dato che non sono masochista, ma solo perchè vorrebbe dire avere raggiunto il mio primo obiettivo pokeristco
Invece sei proprio un masochista: l'obiettivo di Vito è andare rotto il prima possibile, dopo il cash game inseriranno sit con BI 0,10€ solo per far giocare Vito rollato decentemente, sicuro di volerlo seguire?

P.S. che bello! Un altro blog su cui spammare