Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

68o da bb 75/150....freeplay turn decision....3way pot

Vecchio
Predefinito
68o da bb 75/150....freeplay turn decision....3way pot - 17-07-2011, 18:41
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

in game ho foldato....voi che fate turn?entrambi oppi random...su fisichella ho 122 hands(34/9 agg fact 3)...su altro oppo solo 55 hands...(23/4)
Il flat lo escludete?(a mente fredda e' quello che mi piace di piu')....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 19:09
(#2)
L'avatar di emashark
Since: Jun 2010
Ciao!

Qui avrei pushato. Il call preflop e il check al flop non danno grossi segnali di forza, al turn lo puoi mettere su Kx o al massimo un progetto. E l'aggr factor a 3 può farti anche pensare uno steal.

Il giocatore dopo di te con 5bb è quasi committato, secondo me ti pagherebbe anche con Kx.

Flat call non so... Se davvero è in progetto (e con il range che hai dato ci sta) gli dai la possibilità di chiuderlo.

Imho il push al turn è +ev.

Spero di essere stato ultile e mi raccomando... Trattami bene ai tavoli!!!

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 19:41
(#3)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Bru
Appena ho visto lo spot la scelta è stata a primo impatto di andare rotta su questi oppi però ripensandoci meglio anche a me piace il flat

Spiego:
Allora gli oppo sono random e sul flop nessuno fa action,appena esce l'8 il deep betta strong.
Un'oppo così passivo visto il suo pfr di solito non fa questa bet in draw perchè si prenderebbe carta gratis.I casi più probabili sono 2 o ha hittato l'8 al turn e forse vendendo che nessuno ha fatto action al flop betta strong per portarsi a casa il piatto sperando che tu e il corto foldiate oppure ha già chiuso qualcosa e spera di essere pagato.Il k non lo ha perchè altrimenti penso che avrebbe donkbettato flop.
Ciò che mi ha fatto cambiare idea sull'andare rotti è il tuo stack e il fatto che c'è più di un oppo coinvolto nel piatto,anche la tua posizione non ti fa avere tutte le info che servono.
Se tu fossi stato più corto sarei andata rotta e gg.
Però se flatti come dici tu lo fai per chiamare un eventuale push del corto e per foldare a un repush del deep.Poi dopo che il corto pusha sulla bet del deep lui folda e si è capito che non aveva chiuso un bel niente ma aveva forse hittato turn e tu eri sopra.
Se investi quelle 300 chips e il deep pushava tu foldavi rimanendo con 1475 chips ed eri perfettamente in corsa per giocare il sit.
Foldare diretto alla bet mi sembra sick ma andare rotti su quel board con 2 oppi coinvolti mi sembra azzardato dopo quella bet del deep.Opto per la via di mezzo.Flattando ti prendi una bella info imho riuscendo a capire con cosa sta bettanto l'oppo passivo che,proprio perchè passivo,difficilmente ti betta in bianco..qualcosa la ha dobbiamo capire solo cosa e in base a quello agisci..
Non ti nego che in game mentre multitablo dando uno sguardo alle stats penso che sarei andata rotta senza pensarci..ma adesso dopo averci riflettuto un pò preferisco il flat,penso sia più sensato e più ragionato dell'andare rotti..perchè privilegi stack managment e future game.Tutto imho
Bello sto spot vediamo poi cosa ti dicono gli altri

Ultima modifica di giada88 : 17-07-2011 alle ore 19:44.

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 20:58
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
imo si può flattare turn per flattare anche una size alta ( o anche un push ) su un river blank (nessuna carta che completa una possibile scala e nessun K o 7), vs random non foldo mai, a volte pusho turn, a volte flatto turn e flatto river qualsiasi sia la puntata (se sono in hu). Se decido di pushare turn e trovo top two pair è cooler per me.
Cmq dipende anche da come potrebbe evolversi lo spot, cioe ad esempio se flatto la bet di oppo e il corto pusha e ciò è seguito da un repush dell'ob allora foldo tranquillamente.

Ultima modifica di mav3rik88 : 17-07-2011 alle ore 21:00.

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 21:16
(#5)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
check flop, turn probabilmente pusho per giocarmela vs simon.... di flattare fino al river e portarmi dietro pure fisichella non mi piace tanto... se poi oppo gira top two o forse scala, amen...

tu perchè hai foldato? che TP hai avuto?

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di italianfuego : 17-07-2011 alle ore 21:44. Motivo: ho scritto flat al posto di check...:)

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 21:26
(#6)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
al turn ho foldato frettolosamente perche' stavo clockando su altro tavolo....comunque e' weak foldare....in game a mente fredda e con piu' calma,credo che avrei flattato per valutare action oppo left e di ob e se in caso un river....pushare lo trovo speewy imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 17-07-2011 alle ore 22:01.

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 21:28
(#7)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
mah, il fold mi sembra weak,sopratutto su oppo aggro! flattare ci può anche stare ma consapevoli che se pusha lo short dobbiamo callare x forza. il problema del flat e che il board si presta a molte scary card al river e con oppo aggro rischiamo di foldare la mano migliore molte volte, anche se siamo in posizione.

Io sono x il push diretto al turn e come detto se mi gira scala o doppia + alta amen!

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 21:43
(#8)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
al turn ho foldato frettolosamente perche' stavo clockando su altro tavolo....comunque e' weak foldare....in game a mente fredda e con piu' calma,credo che avrei flattato per valutare action oppo left e di ob e se in caso un river....pushare lo trovo speewy imho.

by VAN

perchè la trovi speewy? imho turn pusho doppia e showo tranquillo...perchè se flatto turn e simon pusha(come ha fatto) credo che diamo le odds per far callare fisichella e mi trovo a showare in un 3 way e nun me piace... se poi suko è per cooler e gg...

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di italianfuego : 17-07-2011 alle ore 23:55.

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 23:02
(#9)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
checko flop
shovo turn
oppo ha agg factor alto e spesso mi sento avanti al suo range.. il flat non mi piace che ci sono molti outs che possono outplayarci river...

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
18-07-2011, 00:13
(#10)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Shove on turn plz anche se il limpino ha settato i KK o qualcos'altro ... ihmo

cmq btw flattare su quel board con la speranza di trovare blank al river credo sia abbastanza improbabile poichè così ad occhio vedo un intero mazzo di carte che potrebbe essere scary.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"