Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Domanda su skill league

Vecchio
Predefinito
Domanda su skill league - 17-07-2011, 03:13
(#1)
L'avatar di RZTK6
Since: Jul 2011
sto partecipando in modo non tanto... oculata alla skill league di questo mese (essendo entrato in ritardo non ci provo più di tanto).
Poi leggo un po il sistema di punteggi e mi chiedo...
Ma i punteggi, visto che sono in positivo e negativo, basterebbe (per esempio e.... magari) arrivare primo ai 5 minimi tornei richiesti su 5, per poter arrivare comunque a premio?
Purtroppo ho fatto l'errore di iscrivermi a tutti i tornei, pensando che la partecipazione dava comunque punti, invece scopro che ne ho perso circa 20pt.
è giusto il mio ragionamento?

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 11:14
(#2)
L'avatar di FrAnc3sK1n0
Since: Dec 2010
Ciao RZTK6,

Citazione:
Originalmente inviato da RZTK6 Visualizza messaggio
Poi leggo un po il sistema di punteggi e mi chiedo...
Ma i punteggi, visto che sono in positivo e negativo, basterebbe (per esempio e.... magari) arrivare primo ai 5 minimi tornei richiesti su 5, per poter arrivare comunque a premio?
ehm....5 partite su 5 che arrivi primo..direi ..incredibile.. 6 un mostro! ehehehe ci sono giocatori molto validi..
cmq per togliere ogni tuo dubbio il regolamento indica che: "ogni membro dovrà prendere parte ad almeno 5 tornei al mese per vedere il suo punteggio valido ai fini della classifica."
E verranno premiati i primi 500 in classifica.
ok

Citazione:
Originalmente inviato da RZTK6;
Purtroppo ho fatto l'errore di iscrivermi a tutti i tornei, pensando che la partecipazione dava comunque punti, invece scopro che ne ho perso circa 20pt.
è giusto il mio ragionamento?
Eh no..ad ogni tua partita in base al tuo piazzamento in classifica, ti verranno assegnati punti che possono essere +- negativi/positivi .

Ciao ....buon gioko!!