Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Vacanza Malta

Vecchio
Predefinito
Vacanza Malta - 16-07-2011, 20:46
(#1)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
AAA
mi sto organizzando con amici per una vacanza a Malta..
qualcuno c'è gia stato ?
consigli ?
info utili... di tutto di +..

Grazie in anticipo

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 23:45
(#2)
L'avatar di devoxx89
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
consigli ?
info utili... di tutto di +..
Ricordati di mettere in valigia il costume e i braccioli!

-Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 02:08
(#3)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Se è una vacanza "al risparmio" portatevi da mangiare che lì tranne 1 ristorante (italiano o di origini italiane non ricordo perfettamente) non c'è questa grande attenzione verso la cucina
In presenza di eventuali caffeinomani è d'obbligo portare una Moka da casa visto che quella brodaglia che servono come caffè americano è meno di acqua sporca

Altro?

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 09:36
(#4)
L'avatar di Doppiojack13
@dev - e le pinne e gli occhiali ?

@exce - caffeinomani non ce ne sono.. il mangiare non serve + di tanto... l' obiettivo principale è bere ... LOL dove sei stato tu di preciso ? e soprattutto qui si mastica inglese e un po di italiano.. sopravviveremo ?

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 12:00
(#5)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Ehm ci son stato quasi 10 anni fa, poco più di 1 settimana a St. Julian’s e nella zona che portava ad un piccolo Casinò ogni 3 metri ci stava un pub ma 10 anni fa ero ancora un giovane ragazzo serio e non saprei consigliarti proprio.
Per la lingua: io non conoscevo 1 parola di inglese e son tornato a casa sano e salvo

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 14:13
(#6)
L'avatar di 4lakers4
Guarda noi grazie a mamma Ryanair (ke coi suoi prezzi ci ha permesso di girare mezza europa ) abbiam pagato da Bari andata e ritorno 30 eur x entrambi i voli !!!! prenotando però un mesetto prima.
Eravamo in 4 e abbiam preso un appartamento (con cucina) dove pagavamo 8 eur a testa ogni giorno , siam stati là 5 giorni, e x quanto riguarda i prezzi sn abbordabilissimi soprattutto se cucinate voi. Sarebbe stata una vacanza economica se nn fosse stato x il fatto kè dov'eravamo noi era pieno di localetti e pub e resistere a tutte le offerte x bere è stato impossibile (12 chupiti a 10 eur la nostra offerta+ sfruttata ) purtroppo nn era ancora estate e quindi abbiam fatto poco mare , ora dovrebbe esserci il pienone .
Nn penso vi serva un 'auto noi abbiamo usato i taxi x muoverci dall'aeroporto e i bus (abbastanza fatiscenti xò , sembrava di essere tornati agli anni '60) x muoverci una volta arrivati . Per quanto riguarda la cosa + importante davvero tante turiste ke come tutte quelle ke vanno in vacanza se la tiran poco , purtroppo il nostro inglese scolastico nn ci ha aiutato molto , ma diciamo ke si sopravvive facilmente anke xkè tutti i maltesi parlano inglese .
Dal papiro si sarà notato ke mi piacciono le vacanze.......

P.S ricordatevi l'adattatore x le prese , 10 eur risparmiati sn sempre buoni.