Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

contratto + documento inviati ma ...

Vecchio
Predefinito
contratto + documento inviati ma ... - 16-07-2011, 16:28
(#1)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Posts: 686
ragà scusatemi ... volevo sapere se fosse tutto nella norma aver inviato il contratto (con la fotocopia del documento per la convalida del conto) alle 11:20, e non aver ancora ricevuto una risposta ... nè se hanno accettato nè se devo riinviare tutto ! Lo so che stanno super-impegnati ... volevo solo tranquillizzarmi x sapere
vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 16:32
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Posts: 33,974
Citazione:
Originalmente inviato da SuperDany89 Visualizza messaggio
ragà scusatemi ... volevo sapere se fosse tutto nella norma aver inviato il contratto (con la fotocopia del documento per la convalida del conto) alle 11:20, e non aver ancora ricevuto una risposta ... nè se hanno accettato nè se devo riinviare tutto ! Lo so che stanno super-impegnati ... volevo solo tranquillizzarmi x sapere
vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
Si si, il tempo di scadenza è al 17/07/2011.
Quindi farà fede l'ora del tuo invio.
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 16:37
(#3)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Posts: 686
ooook adesso sto più tranquillo
gentile come sempre keopem
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 17:26
(#4)
L'avatar di riccese
Since: May 2011
Posts: 7
ciao mi accodo senza aprire un altro topic....
in passato non mi ricordo se ho mandato tutta la documentazione e quindi oggi x sicurezza ho rimandato via mail la scansione della carta d'indentià... solo che l'ho fatto usando 2 email distinte: 1 per il fronte e 1 per il retro.
Inoltre, c'è un modo per sapere se in passato il mio conto era già stato convalidato ???

grazie anticipato
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 17:33
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Posts: 33,974
Citazione:
Originalmente inviato da riccese Visualizza messaggio
ciao mi accodo senza aprire un altro topic....
in passato non mi ricordo se ho mandato tutta la documentazione e quindi oggi x sicurezza ho rimandato via mail la scansione della carta d'indentià... solo che l'ho fatto usando 2 email distinte: 1 per il fronte e 1 per il retro.
Inoltre, c'è un modo per sapere se in passato il mio conto era già stato convalidato ???

grazie anticipato
Ciao
Il fatto che tu abbia inviato due email, di un documento fronte retro, non dovrebbe creare problemi perchè è un'invio da stessa email; l'email che diamo , al momento del download di PS, viene associata al nostro nick ed è quella che viene accettata e non altri indirizzi email.
Se invece, intendi due email con intestazione user diversa, non è corretto; credo, comunque, tu intedessi la prima che ho ipotizzato.
Per sapere se avevi già fatto, controlla le tue email; sei registrato da maggio 2011 quindi prova a controllare, non dovresti averne tante.
Se non la trovi, devi mandare email al support@pokerstars.it e ti sapranno dare le giuste info.
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 18:17
(#6)
L'avatar di riccese
Since: May 2011
Posts: 7
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Il fatto che tu abbia inviato due email, di un documento fronte retro, non dovrebbe creare problemi perchè è un'invio da stessa email; l'email che diamo , al momento del download di PS, viene associata al nostro nick ed è quella che viene accettata e non altri indirizzi email.
Se invece, intendi due email con intestazione user diversa, non è corretto; credo, comunque, tu intedessi la prima che ho ipotizzato.
Per sapere se avevi già fatto, controlla le tue email; sei registrato da maggio 2011 quindi prova a controllare, non dovresti averne tante.
Se non la trovi, devi mandare email al support@pokerstars.it e ti sapranno dare le giuste info.
perfetto.. sì intendevo 2 mail distinte x fronte e retro, ma dallo stesso account ke ho dato alla registrazione a PS.
100
Ho controllato.... mi risulta ke ho inviato in data 14-7-2010 il contratto firmato, ma non la copia del documento di identità, a questo punto posso considerarmi a posto ?
grazie di tutto

Ultima modifica di riccese : 16-07-2011 alle ore 18:24.
 
Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 20:23
(#7)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Posts: 686
ok raga mi è appena arrivata l'email ... contratto accettato grazie ancora !!!
byee
 



Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
HM o documento excel? JimmyBoe. Software 3 06-08-2011 14:36
contratto (cl) lillo1109 Domande su PokerStars 1 15-07-2011 23:01
Importante: OBBLIGO invio contratto e documento Giu01 Referente PokerStars.it 40 07-07-2011 13:37
Contratto TirizardOne Domande su PokerStars 8 06-12-2010 18:59