Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

schiaffi a domicilio!

Vecchio
Lightbulb
schiaffi a domicilio! - 16-07-2011, 01:16
(#1)
L'avatar di dodecafone
Since: Jul 2011
non sapevo dove postarlo, ma non è nè un bad beat nè una sculata.

ero lì lì per arrivare al tavolo finale dell'intellipoker. Ci tengo molto e ho già sfiorato l'obiettivo. Ho giocato disciplinatamente per tre ore. A un certo punto eravamo in 11. Mi arriva 8 8 e ho 200.000 chips. entro nella mano. uno comincia a rilanciare. E io dietro come una trota, senza più pensare. e via viaaaaa. in tavola ormai c'erano due 9, un 10, tre Assi, cinque K, una scala reale, ma io imperterrita ho continuato a far conto sulla mia coppietta che non valeva più un piffero.

Ovviamente lìaltro aveva JJ e sono arrivata 10^. Obiettivo mancato.

Non è che per caso Intellipoker fornisce un servizio di schiaffi a domicilio per polle poco opportuniste?

Va beh dai. Adesso chissà quanto tempo passerà prima che arrivi nei 15 con 200.000 pezzi.....

D.

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 01:43
(#2)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Ma che avatar stupendo , ed il velato ed eclettico realismo della descrizione della mano rende il tutto equiparabile a "pensieri e riflessioni su giocate random"

Van.

Ops volevo dire Rob

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 09:55
(#3)
L'avatar di Linker_Split
Since: Feb 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
Ops volevo dire Rob
ahahahahaahahahaha

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 12:23
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
Ma che avatar stupendo , ed il velato ed eclettico realismo della descrizione della mano rende il tutto equiparabile a "pensieri e riflessioni su giocate random"

Van.

Ops volevo dire Rob
che diavolo centro io mo'

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 12:35
(#5)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
capire di aver sbagliato è il primo passo per migliorare

gl 4 all

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 18:33
(#6)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
il titolo m fa lollare alla grande pero

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''