Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Questa devo raccontarvela...

Vecchio
Questa devo raccontarvela... - 15-07-2011, 15:26
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, parlavo con un mio amico l'altro ieri...lui gioca a poker da + tempo di me...circa dal 2006 mi pare...Gioca perlopiù live, masoprattutto in passato si divertiva a giocare cash su una famosa PR.com...Non faccio nomi (e no, non è la famosa PR che ora ha fatto il botto da poco )...Comunque mi ha raccontato questa cosa che gli è successa:
Lui giocava ovviamente tavoli bassi, mi pare massimo 0.50/1 anche se non sicuro, ma comunqnue tavoli bassi...una volta gli è capitato di iscriversi ad un tavolo alto e con Blind alti...Appena si è seduto al tavolo, gli è apparsa una finestrella, che riportava le seguenti parole (ora nel dettaglio non le ricordo ma l'importante è il concetto):
"Salve, abbiamo visto che è la prima volta che ti scrivi a tavoli con limiti alti...Dato ciò riceverai 7 mni vincenti, ma non dirlo agli altri giocatori"...
Fatto sta che nelle prime mani ha veramente avuto mani surreali, magari trovandosi full in mano contro qualcun altro che ha chiuso colore...e così via (ovviamente lui dopo essere arrivato a 400$ in poche mani si è alzato e se li è intascati...
Oltre a ciò gli sono capitate anche altre cose strane sempre su questa PR...del tipo una volta un player al tavolo ha scritto:"Lo avete ricevuto anche voi" e un'altro prontamente gli ha risposto :"Stai zitto"...oppure ultima cosa strana:
era arrivato al tavolo finale ed erano rimasti in 3, lui e 2 francesi...Ad un certo punto i 2 francesi si dicono qualcosa in chat che però lui non riesce a capire, detto cioò, per un attimo vede la finestra del tavolo blinkare per un istante, e da quel momento i due oppi hanno ricevuto mani premium...Ora premesso che non credo che il mio amico mi venga a raccontare ste cose così dal nulla se non fossero vere...voi avete mai sentito dire una cosa del genere???

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 15:32
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
ti ha levellato in un modo assurdo .... Btw in gergo si dice :"pics or didn't happen"

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 15:40
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
ti ha levellato in un modo assurdo .... Btw in gergo si dice :"pics or didn't happen"

No no..aspe...ti posso assicurare che lui non stava scherzando..Parlvamo seriamente, e non ne avrebbe avuto motivo...e poi sivedeva che non stava scherzando mentre lo diceva, questo te lo posso assicurare...

in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 15:56
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
No no..aspe...ti posso assicurare che lui non stava scherzando..Parlvamo seriamente, e non ne avrebbe avuto motivo...e poi sivedeva che non stava scherzando mentre lo diceva, questo te lo posso assicurare...
Nemmeno io , mai sentita o letta una cosa del genere.
Però, giusto per pasticciare 4 parole anche io....hai scritto : Gioca perlopiù live
Un giocatore live, sà mascherare

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 15:57
(#5)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Nemmeno io , mai sentita o letta una cosa del genere.
Però, giusto per pasticciare 4 parole anche io....hai scritto : Gioca perlopiù live
Un giocatore live, sà mascherare
LOL...no dai raga, dico sul serio...Se me lo ha detto è perchè è vero che gli è successo questo...Volevo solo sapere se qualcun'altro ha mai sentito una cosa simile...

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 15:58
(#6)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Per me non converrebbe nemmeno alla PR.

Perché comunque se anche io sfrutttassi 7 mani bonus (con mani premium) vincessi una cifra consistente, poi non continuerei a giocare su una room dove sono sicuro che venga favorito un giocatore a scapito di un altro.
Tra l'altro tutte le volte che perderei una mano avrei sempre il dubbio che la stessa proposta sia stata fatta al mio avversario.

Sopratutto i regular dei piani alti si sarebbero accorti del fatto che ogni qual volta un giocatore occasionale si siede al tavolo vince per i primi minuti con punti assurdi.

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 16:02
(#7)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
Per me non converrebbe nemmeno alla PR.

Perché comunque se anche io sfrutttassi 7 mani bonus (con mani premium) vincessi una cifra consistente, poi non continuerei a giocare su una room dove sono sicuro che venga favorito un giocatore a scapito di un altro.
Tra l'altro tutte le volte che perderei una mano avrei sempre il dubbio che la stessa proposta sia stata fatta al mio avversario.

Sopratutto i regular dei piani alti si sarebbero accorti del fatto che ogni qual volta un giocatore occasionale si siede al tavolo vince per i primi minuti con punti assurdi.
Esatto.
Tutti in quella pr, tanto vinciamo le prime 7 mani e facciamo cash out della somma vinta.
Una pacchia per tutti.

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 16:10
(#8)
L'avatar di TheFedex87
Non lo so raga..magari non veniva proposta a tutti la cosa...Solo ad alcuni...magari alcuni con certe caratteristiche tipo aveva giocato tot mani ai micro, o quello che volete...o veniva proposto solo ad alcuni a random...Anche lui mi ha detto di essere rimasto basito quando ha letto quel messaggio!!!

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 16:10
(#9)
L'avatar di K40S-84
Since: Dec 2008
quoto simili .. ti ha levellato anche secondo me, è no-sense anche se giocava su "riciclasoldisporchicolpoker.com"

imho..
"Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane che invece era un topo"
"Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori"
"Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto"
"Mio cuggino è preoccupaaanteee e parla coi ruuuutti"

edit:
Citazione:
Non lo so raga..magari non veniva proposta a tutti la cosa...Solo ad alcuni...magari alcuni con certe caratteristiche tipo aveva giocato tot mani ai micro, o quello che volete...o veniva proposto solo ad alcuni a random...Anche lui mi ha detto di essere rimasto basito quando ha letto quel messaggio!!!
si ma già il fatto che ti abbia detto di essersi accorto che ad altri è successo uguale e gli han detto "sshhh, zitto" , che sti francesi han scritto qualcosa e poi di punto in bianco han vinto il mondo ecc.. significa che succede con una frequenza disarmante.. e che quindi non è proposto "solo ad alcuni" o random....

prova a chiedere al tuo amico se facendo "mezzaluna a dx + pugno alto" gli usciva la bolla dall'avatar

{ K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Jules Winnfield

Ultima modifica di K40S-84 : 15-07-2011 alle ore 16:15.

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 16:12
(#10)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio
quoto simili .. ti ha levellato anche secondo me, è no-sense anche se giocava su "riciclasoldisporchicolpoker.com"

imho..
"Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane che invece era un topo"
"Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori"
"Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto"
"Mio cuggino è preoccupaaanteee e parla coi ruuuutti"

Raga io ovviamente non forzo nessuno a credere alla cosa ci mancherebbe...però io che conosco questa persona e ero davanti a lui mentre me lo diceva, sono SUPER CERTO che non mi stesse prendendo in giro, e che la cosa gli è successa per davvero...