Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Time bank skill league

Vecchio
Lightbulb
Time bank skill league - 14-07-2011, 19:00
(#1)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Ciao a tutti,ho notato da qualche giorno che il time bank a disposizione dei giocatori è stato tagliato drasticamente dai vecchi 60sec a10sec, secondo me è una cosa giusta per rendere il gioco più scorrevole sopratutto nelle fasi avanzate del torneo non permettendo più di fare "melina" ai players rimasti corti che sfruttavano il tempo a loro disposizione per restare in gioco più a lungo e guadagnare qualche posizione,la mia non è una critica l'ho fatto anche io a volte,ma sinceramente lo trovavo abbastanza fastidioso.
Adesso però 10sec mi sembrano pochini,secondo me 20sec sarebbero giusti in modo da permettere di ragionare qualche attimo in più quando si arriva a fine torneo,potrebbe essere un'idea magari aggiungrere 10sec ai 10 iniziali dopo la seconda pausa o qualcosa del genere che ne dite?
ci vediamo ai tavoli!!

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 19:02
(#2)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Io invece metterei i vecchi 60 sec. e aggiungerei di +10/+20 a ogni pausa.
Sarebbe perfetto

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 08:58
(#3)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
ma davvero hanno tagliato il time bank? senza nemmeno aspettare la fine del mese? nn mi piacciono i cambi in corsa, perchè prima di prendere certe decisioni nn fare delle specie di referendum? era una delle poche armi di difesa degli uomini di classifica quando ci si beccava il tavolo kamikaze... anche se m sembra di avere notato che dopo l'aggiornamento sn diminuiti drasticamente i no sense, spero che nn sia sl suggestione, tanto che l'altra sera per nostalgia l'ho fatto io il kamikaze di turno (ero in tilt e ho bluffato come un treno dal preflop al river, beccando puntualmente l'avversario carico, risultato: out e -15 in classifica)

Vecchio
Predefinito
16-07-2011, 14:37
(#4)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
ma davvero hanno tagliato il time bank? senza nemmeno aspettare la fine del mese? nn mi piacciono i cambi in corsa, perchè prima di prendere certe decisioni nn fare delle specie di referendum? era una delle poche armi di difesa degli uomini di classifica quando ci si beccava il tavolo kamikaze... anche se m sembra di avere notato che dopo l'aggiornamento sn diminuiti drasticamente i no sense, spero che nn sia sl suggestione, tanto che l'altra sera per nostalgia l'ho fatto io il kamikaze di turno (ero in tilt e ho bluffato come un treno dal preflop al river, beccando puntualmente l'avversario carico, risultato: out e -15 in classifica)
In realtà non sono sicuro di quando sia la modifica al time bank,potrebbe essere stata fatta già da inizio mese e magari non me ne ero accorto
Per il resto di kamikaze c'è ne sono sempre troppi,ma sai,tanta è la rabbia quando ti buttano fuori quanta è la soddisfazione quando ti tirano in faccia tutte le loro chips cosa che accade più spesso,anche se tutti tendiamo a ricordare di più quando il maniaco di turno ci rovina il torneo.