Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Conto Sospeso

Vecchio
Predefinito
Conto Sospeso - 14-07-2011, 11:00
(#1)
L'avatar di peppinho89
Since: Nov 2008
Ragazzi ieri sera apro la mail e con grande sorpresa mi ritrovo il conto sospeso per non aver inviato il Documento di Identità.

Io ho inviato la scorsa settimana la copia della mia Patente attraverso la lobby di Pokerstars, seguendo la procedura guidata presente sul sito di Pokerstars.it e inspiegabilmente ieri mi sospendono il conto.

Ho provato ad inviare una mail ieri sera con allegata la copia del documento sia a support@pokerstars.it che a verification@pokerstars.it chiedendo cortesemente di sbloccarmi immediatamente il conto poichè la mancanza non è stata mia ma del sistema della room. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Cosa altro posso o devo fare?

Spero di non aver sbagliato sezione per il post, se così fosse mi scuso.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 11:17
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da peppinho89 Visualizza messaggio
Ragazzi ieri sera apro la mail e con grande sorpresa mi ritrovo il conto sospeso per non aver inviato il Documento di Identità.

Io ho inviato la scorsa settimana la copia della mia Patente attraverso la lobby di Pokerstars, seguendo la procedura guidata presente sul sito di Pokerstars.it e inspiegabilmente ieri mi sospendono il conto.

Ho provato ad inviare una mail ieri sera con allegata la copia del documento sia a support@pokerstars.it che a verification@pokerstars.it chiedendo cortesemente di sbloccarmi immediatamente il conto poichè la mancanza non è stata mia ma del sistema della room. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Cosa altro posso o devo fare?

Spero di non aver sbagliato sezione per il post, se così fosse mi scuso.
Ciao! Penso sia sufficiente, presumo risponderanno nell'arco della giornata e, se è tutto in regola, provvederanno a sbloccarti l'account!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 11:45
(#3)
L'avatar di peppinho89
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
Ciao! Penso sia sufficiente, presumo risponderanno nell'arco della giornata e, se è tutto in regola, provvederanno a sbloccarti l'account!
Scorpioncina dimmi la verità, hai messo la buona parola. Passano 5 minuti dalla tua risposta e mi sbloccano tutto... scorpioncina comanda...