Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Nome in codice: L.K.E.

Vecchio
Predefinito
Nome in codice: L.K.E. - 14-07-2011, 00:32
(#1)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao a tutti! Avevo voglia di aprire questo mio spazio, in cui tenere traccia dei miei progressi, a mo' di diario...

Non mi sto a ripresentare, veniamo al sodo!

Sto cercando di fare silver star grindando sit da 9, nei buy in di 0.50€ e 1€, dando la precedenza ai primi, per non andare fuori bank roll.

Ho iniziato multitablando x4, su altre room, poi per alzare un po' il livello e confrontarmi con giocatori più sensati sono arrivato su Stars.
Il grinding "serio" è iniziato da poche settimane, ora multitablo x8 di solito, arrivando negli ultimi giorni a x12 in qualche sessione.

Devo migliorare sicuramente tantissimo, infatti per ora il ROI è meno del 10%, ma sono riuscito comunque a raddoppiare il capitale di partenza di 48€, agli attuali 116.

Una cosa che mi ha dato particolare soddisfazione è stato l'ingresso, già alla prima settimana di grinding, nell'orbita alta di Mercurio (Battaglia dei pianeti ovviamente) grazie al quale ho portato a casa 14.66€ (facendo pari punti con gente come Mav3rik , mi pare). Giusto per la cronaca, la scorsa settimana mi sono posizionato 54° (2 €).
Ovviamente, ma è inutile dirlo, ho l'obiettivo di arrivare un giorno almeno sul podio dell'orbita alta...

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:36
(#2)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
gl elle ci siamo incontrati qualke volta ai 50 cent !!!! GO GO GoOoOoO

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:37
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
ciao k..gl per tutto!
m sa son l unico che rimane impantanato a sti maledetti 50ini
c s becca ai tavoli
gl

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:40
(#4)
L'avatar di SuperDany89
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
ciao k..gl per tutto!
m sa son l unico che rimane impantanato a sti maledetti 50ini
c s becca ai tavoli
gl

purtroppo (nn me ne volere se ti dico PURTROPPO xD ) mi sà ke ti faccio compagnia

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 01:09
(#5)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
bene dai..m sento un po meno solo ora..

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 01:09
(#6)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao ci si incrocerà di sicuro speriamo di non farci troppo male
io purtroppo ci sono dovuto tornare ai 50ini causa badrun ormai bimestrale ma conto di abbandonarvi presto
seguirò il tuo blog
ciau!

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 09:22
(#7)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
ciao ci si incrocerà di sicuro speriamo di non farci troppo male
io purtroppo ci sono dovuto tornare ai 50ini causa badrun ormai bimestrale ma conto di abbandonarvi presto
seguirò il tuo blog
ciau!
Ciao superbravi! Mi manca già l'avatar con "la pistolona"...a proposito chi era? Monica Bellucci forse?
In effetti ci siamo, o meglio mi sono, già fatto abbastanza male, a mia memoria, perchè sono un donk
Cose tipo push ad una tua 3bet ai low blinds con mani marginali: devo prenderci la misura contro i regular!

@SuperDany89: ty, abbiamo aperto i nostri blog in contemporanea, praticamente abbiamo fatto un gemellaggio lol! Ti seguo

@Perplexity: ty e buona fortuna anche a te. Apriti un thread personale anche tu!

Detto questo vado a far colazione poi si studia!

Edit: ieri sera ho fatto, vado a memoria, 10x di cui 6 da 0.50€ e 4 da 1€, ovvero 7€ con un ricavo di 12€ o qualcosina in più, per un ROI (unreal) del 70%. Quando ho un attimo vi posto due mani curiose, niente di che...

Ultima modifica di Ellekappae : 14-07-2011 alle ore 09:37.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 10:12
(#8)
L'avatar di robirobi99
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
Ciao superbravi! Mi manca già l'avatar con "la pistolona"...a proposito chi era? Monica Bellucci forse?
A me più che altro sembrava una giapponesina. Manca anche a me.

Ci siamo già incontrati diverse volte ai tavoli, se tutto va bene(ma dubito) ci vedremo a quelli da 1 euro, altrimenti riscendo ai 50.
GL per tutto.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 12:17
(#9)
L'avatar di SuperDany89
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio

@SuperDany89: ty, abbiamo aperto i nostri blog in contemporanea, praticamente abbiamo fatto un gemellaggio lol! Ti seguo
loool me ne sn accorto ieri sera xD ero in un momento di profonda depressione (causa sessione estiva di esami) e mi è venuta L'ISPIRAZIONE *_* !!!
cmq GL x tutto

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 12:37
(#10)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao robi!!compagno di mille battaglie
il mio avatar non ho ben capito se era giappo e no ma era cmq molto gnocca...il problema è che mi ha portato s**** fuori dal normale!!!