Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

The toxicity.. of our city.. Il blog di Squiz2

Vecchio
Predefinito
The toxicity.. of our city.. Il blog di Squiz2 - 14-07-2011, 00:30
(#1)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono di Roma. Appena maturato (con un anno di ritardo causa dissidi insanabili con qualche professore) e studente per i prossimi test di medicina e fisioterapia. Ho iniziato a giocare a texas hold'em 4 anni fa con gli amici, e appena compiuti 18 anni ho iniziato a bazzicare i circoli della zona per giocare MTT live (BI da 20 a 50 euro, pagati con la paghetta settimanale ).

Da un anno e mezzo ho smesso di giocare live a causa della vita piu' "sana" che faccio ora e, dopo aver raggranellato qualche centinaio di euro scommettendo su ***, ho deciso di versare su pokerstars. Inizio male, giocando senza strategie di gestione bankroll e solo MTT. vado broke due volte e decido di cambiare. Ricarico 200 euro e decido di giocare sit and go turbo 5 euro dopo la lettura di sit and go strategy di moshman e varie letture online.

Ho iniziato a multitablare verso il 20 di giugno ma solo due giorni fa ho deciso di fare sul serio e scaricare tableninja e sit and go wizard (ancora mai usato.. stanotte saraà la prima volta.)

Per ora piu' o meno multitablo x8, d'ora in poi aggiornero' qui sopra come vanno le cose.. per ora (non sono neanche 50 sit in due giorni, ma e' giusto per rompere il ghiaccio ) sono in attivo ma sotto l'EV con scoppi allucinanti ma vabbe'..

Bankroll attuale: 353€

Ultima modifica di PongAccia : 14-07-2011 alle ore 01:20. Motivo: da regolamento non si citano poker room esterne

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:39
(#2)
L'avatar di perplexityy
BronzeStar
in bocca al lupo per tutto!
cya!

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 01:53
(#3)
L'avatar di Squiz2
Supernova
Ecco, inizio bene. sessione da 16 sit.. 1 terzo posto. La rossa e' poco sotto i 40 (roi atteso 10%). La verde.. a meno 40, roi -11%. Mi viene da piangere, non ho vinto uno showdown, 3 volte parto con coppia alta contro coppia bassa e settano, due volte mi scoppiano gli assi con due carte a caso, KK becco due volte AK e l'asso al turn, QQ idem, ho colore al K e fanno colore all'asso, e la ciliegina sulla torta.. bui 100-200, io ho 1400 chips, con 10q 9q pusho (4 left), il big blind (chiusissimo) mi chiama con KK. Al flop esce il 9.. al turn esce un altro 9 e passo davanti.. al river, ovviamente, il K.

Voglio mori'.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 10:40
(#4)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
ciao squiz...

forse ci siamo beccati in passato ai microlimiti e mi sembravi un buon player pur se come dici tu nn avevi una preparazione giusta per i sit e ancora devi iniziare a usare sngwizard

un consiglio ke probabilmente ti faranno anche altri.....
con quel br giocare i 5 con anche poca preparazione penso sia un bell'azzardo..

io fossi in te inizierei a studiare grindando gli 1.. e appena impari bene l'icm e tutto il resto magari dopo aver guadagnato qualcosina e rafforzato il br puoi passare velocemente ai 3€

in ogni caso gl per tutto

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 10:53
(#5)
L'avatar di tomazek1992
Since: Jan 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da DVPD Visualizza messaggio
ciao squiz...

forse ci siamo beccati in passato ai microlimiti e mi sembravi un buon player pur se come dici tu nn avevi una preparazione giusta per i sit e ancora devi iniziare a usare sngwizard

un consiglio ke probabilmente ti faranno anche altri.....
con quel br giocare i 5 con anche poca preparazione penso sia un bell'azzardo..

io fossi in te inizierei a studiare grindando gli 1.. e appena impari bene l'icm e tutto il resto magari dopo aver guadagnato qualcosina e rafforzato il br puoi passare velocemente ai 3€

in ogni caso gl per tutto

dv
Quoto in pieno. Non per portare sfortuna, ma se dovesse continuare la varianza negativa sono "falli" amari!!!

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
" TOMAZEK'S BLOG"

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 11:25
(#6)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
il titolo del blog è nuts, mitici soad GL

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 00:06
(#7)
L'avatar di Squiz2
Supernova
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
il titolo del blog è nuts, mitici soad GL

Cmq ci ho riflettuto bene oggi, e ho deciso di fare level down. Da un po' con i 5 euro avevo buoni risultati (ottavo in orbita alta settimana scorsa), pero' la batosta di ieri (ripeto, ROI atteso 10%, ROI effettivo -10%) mi ha fatto pensare che forse e' meglio andarci piu cauto. Puoi essere bravo quanto vuoi ma contro il **** si puo' poco.

Oggi ho visto un po' di strategia, e sui sit and go ritengo di aver letto cose che gia' sapevo da moshman, certo un po' di ripetizione non fa mai male. Riguardo l'ICM spesso ritrovo scelte che io gia' con lo studio di moshman avevo imparato a fare, comunque mi sembra uno strmento molto utile e stanotte, alla fine della sessione, studiero' un po', spero di far funzionare sit and go wizard

Ora sessione con sit da 3, non ci torno da un po', spero di ricordarmi come si giocano.. Sono iscritto anche al mini heads-up fight da 5 euro, il mese scorso una volta ho fatto quarti di finale e relativi 90 euro, ci riprovo..

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 03:47
(#8)
L'avatar di Squiz2
Supernova
Appena finita la sessione, 36 sit in 3 ore e mezza, purtroppo non riesco a spingere troppo il multitabling..

Considerazioni.. trovo questo livello (3 euro) battibilissimo. Nonostante la sessione sia andata piu o meno in pari e sia un po sopra EV, ho subito molte bad beat in momenti chiave, mentre le volte che ho sculato sono state comunque meno utili. Continuero' a giocare a questo livello per un po', vediamo se magari posso fare qualcosa per la BoP..

Apro wizard! Notte a tutti!

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 23:22
(#9)
L'avatar di Squiz2
Supernova
Prima sessione serale, 12 sit, ROI atteso 3%, ROI effettivo.. -50.4%. Mah.. Intanto sto in average nella giungla del daily rookie, 120esimo su 278, 216 a premio..

Andiamo con la seconda sessione.. alla fine il grafico con il riassunto!

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 23:58
(#10)
L'avatar di Squiz2
Supernova
qualcuno sa se e' matematicamente possibile perdere 6 colpi al 5% al river in 20 sit? io non ci posso credere..