Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Non Sono Un OMINO ;)

Vecchio
Predefinito
Non Sono Un OMINO ;) - 14-07-2011, 00:20
(#1)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Ciao a tutti miei cari Intellini ,
Mi chiamo Daniele e ho 21 anni. Sono un barese DOC ( e ne vado FIERO ) e studio ingegneria civile.
Bè il titolo del mio blog forse vi fà capire già un pò di cose ... principalmente che NON SONO UN OMINO lol ... skerzi apparte ... mi affaccio al mondo del poker (un pò come tutti voi) giocando un annetto e mezzo fà, i soliti sit "ALL'AMICIZIA" tra amici ... e vincendo sporadicamente qualke sit quà e là ! Niente di che ovviamente !!! Poi un giorno mi arriva un'email sulla mia casella di posta ... una di quelle email ke leggi tanto per ... ed era di un sito di scommesse e di poker (l'attuale sponsor della juventus ... ) ... con una delle solite offerte "depositi TOT e ti diamo TOT di bonus" ... mbè ... non so cosa mi girò per la testa ... ma decisi di depositare 10 euro ( PREMETTO KE AL TEMPO SAPEVO MOOOOOOOOOLTO MENO DI QUANTO NN SAPPIA OGGI SUL POKER ) !!! Iniziai a giochikkiare ... ma niente di kè ... il mio br si aggirava sempre sui 10 euro ... allora (MOLTO STUPIDAMENTE) decisi di andare a giocare i sit da 2 euro ... e nel giro di una settimana andai "broke" ... e gg !! "Fine del giochino" pensai ... poi una sera ... decisi di giocarmi un freeroll serale sempre su questo sito ... e su 1500 giocatori ... arrivai al ft ... piazzandomi 5° ... e prendendo 3 / 4 euro (onestamente nn ricordo xD ) !! Mbè ... pensai ke forse visto ke con i sit nn era andata grankè bene ... potessi provare gli hu ... E CI AZZECCAI !!!! inizai (avendo imparato la lezione precedente ...) a giocare (all'epoca SEMPRE monotablando) un hu al giorno ... e piano piano ... il mio br cresceva ... 12 ... 13 ... 15 euro ... ovviamente ero contento e iniziavo ad "IMPRISCIARMI" di questo fatto ... decisi di fare level up (ovviamente sempre fuori bankroll ... all'epoca pensavo fosse una parolaccia LOOOL) e inizai con gli hu da 1 euro ... e tutto filava veramente liscio !!!! tant'è ke arrivato intorno ai 40 euro ... decisi di provare quelli da 2 euro ... fino a ke non arrivai intorno ai 115 euro cm bankroll ... o giù di lì ... INCREDIBILE !!!! ne parlavo con i miei amici ed ero entusiasta ... (NN SAPEVO DI ESSERE SOLO IN GOOD RUN xD ) ... nel giro di qualke settimana iniziai a perdere un pò di soldi ... fino a stabilizzarmi sui 90 euro ... e decisi di fare cashout ! Il mio "amiketto" di studi ad ingegneria e di battaglie pokeristiche (il buon ROKKUCCIOLO ) mi convinse ad iscrivermi su ps ... inizialmente ero un pò titubante perchè ero cmq consapevole ke il livello era abbastanza + alto rispetto a quel sito ... però mi feci coraggio e mi iscrissi !! Iniziai con i 6 ticket da 0,5 cent di ip ... e guadagnai qualcosa come 3 euro ... insomma un buon inizio ... pian piano giocando in modo sempre MOLTO (fin troppo xD ) tight ... mi ero costruito un piccolo bankroll di 15 euro nel giro di un paio di settimane ... nn male ! 3 / 4 ft ( un paio di 6° posti e un 5° posto se nn ricordo male) ai tornei da 15 fpp e un paio di ticket al freeroll da vinci ... roba da poco !!!! Poi Rokkucciolo mi fece scoprire l'area didattica di ip ... e con essa anke i video di Salsa *_* ... mbè ... diciamo ke di lì in poi mi si aprì letteralmente un mondo dinnanzi a me ... imparai termini mai sentiti fino a quel momento ... iniziai a giochicchiare icm ... comprai hm e wizard per migliorarmi ulteriormente ... e iniziai anke a fare lo studio post-sessione !!! insomma x merito di questo sito MAGNIFICO ho scoperto un botto di cose di cui prima era all'oscuro ... anke se sò di NON conoscere almeno il 90% di questo giochino tiltante !!! Attualmente grindo 5x i 50cent ... ma solo x una questione di tempo ... lo studio ad ingegneria nn è cosa da poco e porta via TANTO tempo prezioso x grindare ... xò la voglia di migliorare c'è e sono sicuro (SPERO xD) di abbandonare la giungla dei microlimiti il prima possibile
Spero ke la mia storiella vi sia piaciuta ... alla fine di ogni sessione vi aggiornerò sui miei risultati ... vi mostrerò i vari sculakkiamenti xD o le varie donkate ke subirò
Mi auguro di non avervi annoiato e ke in tanti seguiate le mie "gesta" xD
GG a tutti

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:44
(#2)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
take your time per la real life..soprattutto ora che è estate..
btw gl per tutto!
c s vede ai tavoli

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:56
(#3)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
sempre forza Bari :p

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 01:11
(#4)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao dany seguirò il tuo blog!
ci vediamo ai tavoli dei matti

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 12:11
(#5)
L'avatar di SuperDany89
mi fa piacere aver attirato l'attenzione di un pò di persone *_* spero ke mi riusciate a dare la forza x scalare "la montagna" !!!!!

@ perplexityy : si si senza dubbio ... mi aspettano 8 giorni di sballo dal 3 all'11 agosto ... ROAD TO BARCELLONA / LLORET DE MAR *_* !!!!!
gl too you

@pongaccia : SEMPRE forza bari

@superbravi9 : ty x la tua attenzione .... ci vediamo senza dubbio ai tavoli

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 12:39
(#6)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao dany mi piace seguire i blog dei miei compagni di tavoli, ti seguirò senza dubbio con attenzione anche perchè mi piace come giochi..gl

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 12:49
(#7)
L'avatar di SuperDany89
@superbravi9 : gl too you

signori ecco il mio MODESTISSIMO grafico del mese scorso ... bisogna far alzare questa benedetta linea rossa ... (i giochi sn pochissimi ma come detto quando ci sono le sessioni esami nn riesco a grindare + di così )

p.s. devo ancora capire come riuscire a comprendere la parte dell'immagine in cui ci sono i 1°, 2°, 3° posti ... i sit giocati ... insomma la parte sinistra del grafico di hm ... ki mi può aiutare è il benvenuto

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 14:37
(#8)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao SuperDany!
In bocca al lupo per il blog e GL ai tavoli, possibilmente non contro di me

Anche io faccio Ingegneria (elettronica) e so cosa vuol dire studiare, quindi: portiamo a casa questa sessione estiva !
Per il grinding c'è tempo...

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 15:42
(#9)
L'avatar di arcaliberty
Since: Apr 2009
olè un'altro barese piacere daniè qui è molfetta che parla ed anche io sono studente a bari ma di ing meccanica come rokkucciolo GL man

ti seguirò volentieri

PS: non hai postato nulla

Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 16:16
(#10)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da arcaliberty Visualizza messaggio
olè un'altro barese piacere daniè qui è molfetta che parla ed anche io sono studente a bari ma di ing meccanica come rokkucciolo GL man

ti seguirò volentieri

PS: non hai postato nulla

nn si vede il grafico in effetti

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''