Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Non Sono Un OMINO ;)

Vecchio
Predefinito
Non Sono Un OMINO ;) - 14-07-2011, 00:20
(#1)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Ciao a tutti miei cari Intellini ,
Mi chiamo Daniele e ho 21 anni. Sono un barese DOC ( e ne vado FIERO ) e studio ingegneria civile.