Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

moderatore! espelli! [sp]

Vecchio
Predefinito
moderatore! espelli! [sp] - 13-07-2011, 23:40
(#1)
L'avatar di cresci88
Since: Mar 2011
In questo post presenterò una email che ho mandato oggi a Pokerstars, con il senso della proposta.

PokerStars Game #xxxxxx208036: Torneo #xxxxx12646, 15FPP Hold'em No Limit - Livello XIII (200/400) - 13/07/2011 21:24:35 CET [13/07/2011 15:24:35 ET]
Tavolo '413012646 71' 9-max Il bottone è al posto 9
xxxxxxx ha detto, "zitto asino"
PokerStars Game #xxxxxxx96915: Torneo #xxxxx12646, 15FPP Hold'em No Limit - Livello XIV (250/500) - 13/07/2011 21:26:20 CET [13/07/2011 15:26:20 ET]
Tavolo '413012646 71' 9-max Il bottone è al posto 2
cresci88 ha detto, "mò t becchi il moderatore"
xxxxxx ha detto, "che paura"
cresci88 ha detto, "così non offendi + in chat"
E quì sottolineo la sua straffottenza sulla chiamata del moderatore, che continua poi anche dopo l'intervento che segue ora.
Moderator261 [osservatore] ha detto, "Salve giocatori."
xxxxxxx ha detto, "zitto asino"

Nel frattempo, le ripetute offese mi hanno distratto, e ho tiltato uscendo con una giocata che normalmente non avrei fatto, proprio contro lui. Chiedo un giusto intervento,visto che ormai nessuno rispetta più le regole, proprio per interventi troppo blandi da parte di Pokerstars, e quasi più nessuno per questo rispetta l'intervento del moderatore. Comunque fortunatamente questo era un torneo di soli 15fpp, ma se fosse stato da diversi euro? I giocatori devono sentirsi tutelati dalle regole, altrimenti potrebbero perdere soldi per offese. Vi consiglio da cliente ed ammiratore, di essere più severi al momento dell'irregolarità stesso, prima di ulteriori danni, anche economici, per i nostri e anche vostri interessi. Saluti! E spero considererete le mie proposte.
Grazie!

E quì finisce la mail.

Sempre lo stesso paragone del post di prima. In un torneo live verrei espulso per 5 minuti per esempio, quì invece l'intervento del moderatore è blandissimo! Mi dispiace dirlo, ma è così! Non gli disattivano nemmeno la chat, e non dovrei essere io a disattivare la mia! Se uno mi lanciasse un gavettone, non dovrei essere io a mettermi l'impermeabile, dovrebbe essere lui a finirla! Giusto per fare una analogia. Visto che si parla tanto di buone maniere, assicuriamoci che non siano solo parole.

Ultima modifica di keopem : 13-07-2011 alle ore 23:52. Motivo: manda email a : chat@pokerstars.it

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:12
(#2)
L'avatar di cresci88
ciao keopem, ho già mandato l'email a chat@pokerstars.it. , era solo per spiegare il senso della proposta. E cmq ti assicuro che sono in molti che ti ridono in faccia solo per aver detto che chiami il moderatore, dicendo :"e chi mi fa! il moderatore!" , ed hanno pure ragione peraltro che non fa mai niente di rilevante.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:18
(#3)
L'avatar di cresci88
Peraltro avevo chiesto a pokerstars di cambiare nome da cresci88 a cresci88ChatSpenta, per avvisare che avevo la chat disattivata, ed evitare problemi simili, ma niente. Avevo già letto che non cambiano id per non dare vantaggi su informazioni accumulate da altri giocatori su di te, ma penso che ero riconoscibile comunque con il nuovo id che aggiungeva solo ChatSpenta allo stesso nome, ma comunque niente.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:20
(#4)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
non ti possono cambiare nick perché devi far vedere che sei stato bannato. Poi dopo il ban cosa chiedi di tornare al vecchio nick?
Le politiche di pokerstars sono molto chiare a riguardo

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:22
(#5)
L'avatar di cresci88
Non intedevo quello, ma ok comunque.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:27
(#6)
L'avatar di cresci88
E comunque mai stato bannato, volevo far sapere solo che era inutile offendere, che avevo la chat disattivata. Comunque lo scrivo: chat spenta, e lo metto nell'immagine, che lo stesso capiscono.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:30
(#7)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da cresci88 Visualizza messaggio
E comunque mai stato bannato, volevo far sapere solo che era inutile offendere, che avevo la chat disattivata. Comunque lo scrivo: chat spenta, e lo metto nell'immagine, che lo stesso capiscono.
Guarda che basta che vai nella lobby e fai.......account>>>change account>>>>change mailing address....e affianco alla tua citta' metti fra parentesi "no chat"...e hai fatto

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:31
(#8)
L'avatar di cresci88
comunque [sp] sopra non l'ho scritto io nella mail principale, potrei sapere che significa?

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:32
(#9)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Cresci ha ragione. L'ignoranza e la maleducazione serpeggiano specialmente per quei tipi che si sentono forti dietro ad un monitor di PC.
Le sanzioni previste per la chat offensiva sono troppo blande; se invece di sospendere l'uso della chat per tot giorni ti sospendessero, come si fa nei tornei live, dal gioco in corso per 1, 2 o più giri oppure per tot minuti, allora si che sarebbe un deterrente più forte.

Comunque Cresci, al posto di inserire "chatspenta" nel nick, spegnila e via... così non leggi e amen! Più che scriverlo fallo!

Ciao

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 00:35
(#10)
L'avatar di cresci88
meglio metterlo nella foto che comunque non ho caricato niente là, ed è più visibile. Comunque grazie del consiglio. Io vado a dormire, controllo domani altre risposte, notte!