Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

KK al 10 euro Rebuy

Vecchio
Predefinito
KK al 10 euro Rebuy - 13-07-2011, 23:20
(#1)
L'avatar di ste_the_dark
Since: Jun 2010

il mio unico dubbio è se devo 2barrellare al turn... sinceramente il call al flop, considerando l'action pre flop, riduce il sua range a un Ax, che cmq avrebbe dovuto foldare pre, oppure qualche coppietta ma imho avrebbe foldato al flop... quindi al turn mi trovo indeciso... sta slowplayando un A o 99 oppure ha davvero una coppietta e sn sopra?? dopo il suo ceck decido di blokingbettare al river 500 su 3k per farmi chiamare da coppiette e nn farmi raisare da Ax, ditemi cosa avreste fatto voi turn e river... cmq sick 5% al river lol

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 08:48
(#2)
L'avatar di Linker_Split
Since: Feb 2009
BronzeStar
preflop 3betta + heavy, 600 è poco, dovresti fare qualcosa come 750-800
Sul flop cbet e turn 2barrella ancora, non aver paura dell'A, io nn l'avrei, una mia opinione è che stai sopra gran parte del suo range al turn quindi è + che legittimo andare rotti con KK su quel board.
Poi cooler prende il T al river.
Strano che river non ti vada sopra, di cosa ha paura?
A9? AT? ma villain (ossia tu) apriresti mai da BB con A9-AT? nn credo, x cui al posto suo I shove

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 19:14
(#3)
L'avatar di ste_the_dark
si infatti ci ho perso i minimi, cioè boh praticamente era nuts, visto che se avessi avuto davvero un punto superiore al suo molto probabilmente avrei valuebettato river, nn avrei mai blokingbettato... cmq si secondo me ho sbagliato pre dovevo fare di più, ma penso che in questo spot nn sarebbe cambiato molto, avrebbe cmq collato sia pre che post flop... vabbe... sick

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 10:48
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop come ha già detto Linker dovresti fare una size più solida (almeno 750/800), postflop è ok la cbet al flop, al turn la 2barrel può dipendere da alcuni fattori: range di call del tuo avversario, la tua lettura sulla sua mano. Se, in base alle tue informazioni, pensi che il tuo avversario non abbia un asso (se ad esempio fa spesso call con connector, carte suited, coppiette, ecc.) checkare non ha senso e dovresti continuare a bettare (è possibile un flush draw ed un 8 potrebbe aver aperto anche alcuni draw di scala), viceversa se quell'asso ti spaventa (il tuo avversario è solito flattare raise con Ax fregandosene del gap concept), al turn puoi checkare per eventualmente foldare su una sua bet molto forte. In conclusione: se checki lo fai per foldare ad una sua bet forte, se invece decidi di andare rotto in questa mano devi openbettare anche al turn.

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 19:05
(#5)
L'avatar di ste_the_dark
fab ma per come l'ho giocata io, al river, dopo che mi ha cekkato dietro, cosa avresti fatto? giusta la bloking bet? o avresti valuebettato? oppure ti saresti messo in ceck-call/fold?

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 20:56
(#6)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
come detto alzerei di più la size preflop..e come dice fabkus al turn dipende dalle letture di oppo e sulla mano,,quindi imho se decidi di 2nd barrellare esci anche river..ma valuebettando..altrimenti se decidi di checkare turn al river siamo in check-call/fold (a seconda di size e letture)

Vecchio
Predefinito
17-07-2011, 09:37
(#7)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ste_the_dark Visualizza messaggio
fab ma per come l'ho giocata io, al river, dopo che mi ha cekkato dietro, cosa avresti fatto? giusta la bloking bet? o avresti valuebettato? oppure ti saresti messo in ceck-call/fold?
As played al river mi sarei messo in check/call o fold in caso di push.