Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Chips da 1?!

Vecchio
Predefinito
Chips da 1?! - 13-07-2011, 23:07
(#1)
L'avatar di cresci88
Since: Mar 2011
buonasera, ho due proposte con temi diversi, che proporrò in due post. Prima poposta: Pokerstars è una simulazione di una poker room di un casinò, in maniera virtuale online; ma dal vivo visto lo sb di 10 euro ad inizio torneo, non troverei chips inferiori a 10 euro; peraltro, con il salire degli stacks si cambiano le chips con altre di valore superiore, ed invece in un torneo virtuale un giocatore con 1.000.000 di chips in fase avanzata del torneo ,potrebbe puntare 758924, cosa in un torneo dal vivo impossibile! Chiedo di uniformare i bet e i raise allo sb, come se ci fossere delle vere chips, visto che quando punti anche la grafica le simula! Penso che sia un ottima idea, e spero che verrà effettuata, essendo così la prima poker room che applichi questa idea, senza aspettare che lo facciano anche le altre per applicarla!

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 14:27
(#2)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
ciao cresci, cerco di risponderti su come la penso io, allora è vero si parte da 10, ma ci sono giocatori (come me) che hanno settato sulla grafica, raise del tipo 30% del piatto o 50% o 80%, quindi automaticamente servono le chips inferiori 10, seconda cosa, il puntare ad esempio 76839 ha anche un fattore psicologico sull'avversario, che vede una pila altissima di chips sul tavolo e tende a foldare , ad esempio servono anche per gli split. Saranno scemenze ma secondo me funonzia come cosa :P

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 19:41
(#3)
L'avatar di gerronzio
Since: Feb 2011
Citazione:
Originalmente inviato da cresci88 Visualizza messaggio
buonasera, ho due proposte con temi diversi, che proporrò in due post. Prima poposta: Pokerstars è una simulazione di una poker room di un casinò, in maniera virtuale online; ma dal vivo visto lo sb di 10 euro ad inizio torneo, non troverei chips inferiori a 10 euro; peraltro, con il salire degli stacks si cambiano le chips con altre di valore superiore, ed invece in un torneo virtuale un giocatore con 1.000.000 di chips in fase avanzata del torneo ,potrebbe puntare 758924, cosa in un torneo dal vivo impossibile! Chiedo di uniformare i bet e i raise allo sb, come se ci fossere delle vere chips, visto che quando punti anche la grafica le simula! Penso che sia un ottima idea, e spero che verrà effettuata, essendo così la prima poker room che applichi questa idea, senza aspettare che lo facciano anche le altre per applicarla!
sarò troppo cinico ma proprio non riesco a trovare un PRO a questa richiesta, piuttosto diversi CONTRO

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 21:01
(#4)
L'avatar di cresci88
Non avevo pensato a quello che diceva endolfi, quando ho scritto il post, ed ammetto che ha ragione, non l'avevo calcolato perchè non uso quei tasti.

Vecchio
Predefinito
14-07-2011, 21:03
(#5)
L'avatar di cresci88
comunque sono felice pure di sentire le critiche, quindi se ne avete, elencatele, che cerco sempre discussioni costruttive,

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 12:36
(#6)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da cresci88 Visualizza messaggio
comunque sono felice pure di sentire le critiche, quindi se ne avete, elencatele, che cerco sempre discussioni costruttive,
io cercherei le discussioni distruttive almeno ne famo 2 risate

mo mi bannano

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
15-07-2011, 23:24
(#7)
L'avatar di cresci88
ahahahhhah