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errore 1303 Convalida conto

Vecchio
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errore 1303 Convalida conto - 13-07-2011, 18:17
(#1)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
ciao!!

e tutto il pomeriggi che provo a convalidare questo benedetto conto!!! ma niente da fare, già nel mese di ottobre avevo a suo tempo mandato il contratto+documento per la convalida ma a quanto pare non basta più.... cmq passiamo al mio problema

mi compare continuamente l'errore 1303 nel area di supporto mi compare la seguente dicitura
"1303 Informazione non valida
AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette e invia nuovamente la tua richiesta. Presta attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento. Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do"

al primo colpo mi sono detto vabbè avrò sbagliato qualcosa..... ma poi ho continuato altre 30 volte ma niente da fare... e non credo di essere tanto scemo da sbaglaire il mio nome e cognome..=)


comunque sia ho provato a contattare il supporto pokerstars ma per ben 3 volte mi hanno risposto con un copia incolla che non vuol dire niente e mi fanno solo perder tempo...


quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari ha avuto un problema simile e come l'ha risolto.. vi ringrazio per l'ascolto incorcio le dita ....
 
Vecchio
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13-07-2011, 18:25
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
Posts: 13,134
(Moderatore)
Ciao

Ti consiglio di leggere questo link direttamente su sito di pokerstars:
http://www.pokerstars.it/poker/room/faq/


kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa


Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

 
Vecchio
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13-07-2011, 18:27
(#3)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
Citazione:
Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
Ciao

Ti consiglio di leggere questo link direttamente su sito di pokerstars:
http://www.pokerstars.it/poker/room/faq/


mah ho letto e ho fatto tutto ciò che dice... ma niente da fare..
 
Vecchio
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13-07-2011, 18:35
(#4)
L'avatar di ColorsNight
Since: Sep 2009
Posts: 367
Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.
 
Vecchio
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13-07-2011, 18:38
(#5)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
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Originalmente inviato da ColorsNight Visualizza messaggio
Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.


provo subito!
 
Vecchio
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13-07-2011, 18:45
(#6)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
Citazione:
Originalmente inviato da ColorsNight Visualizza messaggio
Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.

dove sarebbe??
 
Vecchio
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13-07-2011, 18:49
(#7)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Posts: 33,974
Citazione:
Originalmente inviato da CoolToHate77 Visualizza messaggio
dove sarebbe??
Ciao
Stessa sezione, clicca QUI

Comunque, leggendo cosa dice il codice, ti consiglia di verificare dicendo così:

Citazione:
Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do"
Tu hai già fatto la verifica? Punti, virgole, accenti, doppi nomi ecc...ecc...?



Ultima modifica di keopem : 13-07-2011 alle ore 18:53.
 
Vecchio
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13-07-2011, 19:09
(#8)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Stessa sezione, clicca QUI

Comunque, leggendo cosa dice il codice, ti consiglia di verificare dicendo così:



Tu hai già fatto la verifica? Punti, virgole, accenti, doppi nomi ecc...ecc...?



eh si ho cercato di modificare ogni minimo dettaglio per far corrispondere tutto ma niente anche perchè più di tanto non c'è nome cognome e fin li ci siamo=)

poi numero di telefono ho messo quello del cellulare giusto? comunque quello che avevo dato a pokerstars.


indirizzo
citta
provincia
cap
e CF erano già preinseriti ho ricontrollato piu volte ma non ci sono problemi

nella seconda facciata metto il cumune di nascita provincia e stato e dati del documento riconoscitivo... ma non posso aver sbagliato cavolo... deve esserci un problema loro all'interno..

perchè a copiare qualche codice e scrivere il mio nome mi sento in grado..=)

ho provato anche a verificare usando il link che mettono li dell'agenzia delle entrate ed è tutto ok!
 
Vecchio
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13-07-2011, 19:24
(#9)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Posts: 33,974
Ok.
Manda una email al support@pokerstars.it e spiega loro il problema.
Lo sò, potrebbero non rispondere o mandare email precompilate, data la mole di lavoro che hanno in questi giorni.
Ma nell'oggetto metti "urgente: effettuato verifica ufficio anagrafe " e ripeti loro che hai effettuato la verifica presso l'ufficio anagrafe tributarie e tutto corrisponde , ma visualizzi sempre l'errore.

Di più non sò cosa dire; se altri utenti capiscono il problema, risponderanno.
 
Vecchio
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13-07-2011, 19:27
(#10)
L'avatar di CoolToHate77
Since: Sep 2010
Posts: 17
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ok.
Manda una email al support@pokerstars.it e spiega loro il problema.
Lo sò, potrebbero non rispondere o mandare email precompilate, data la mole di lavoro che hanno in questi giorni.
Ma nell'oggetto metti "urgente: effettuato verifica ufficio anagrafe " e ripeti loro che hai effettuato la verifica presso l'ufficio anagrafe tributarie e tutto corrisponde , ma visualizzi sempre l'errore.

Di più non sò cosa dire; se altri utenti capiscono il problema, risponderanno.



Ti ringrazio!!!=)

cercherò di sbatterci la testa piu violentemente contro al supporto.. vediamo se con la 5a mail di giornata salta fuori qualcosa........

grazie!!! possiamo chiuedere e cestinare per me!
 



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