Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Intermezzo musicale ---> Pierpahh's blog

Vecchio
Predefinito
Intermezzo musicale ---> Pierpahh's blog - 13-07-2011, 11:19
(#1)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Bellaaaaaaaaaaaa
mi presento sono Pier Paolo aka Pierpahh...ho 19 anni e vivo a Trepuzzi (che spesso in chat mi chiedono dove sia) paesino in provincia di Lecce...
ho deciso di aprire un blog qui e di abbandonare quello "ufficiale" di Intelli perchè non è molto frequentato (oppure non mi caga nessuno ) e c'è un limite di commenti nei post...
così eccomi qui...tra poco comincerò l'università...ho scelto medicina a bologna (se passo i test ) con l'obiettivo di specializzarmi in psichiatria dopo i 6 anni di studio base...
al poker mi avvicino un anno e mezzo fa circa...quando a capodanno con degli amici decidiamo di fare una partitina after midnight...così senza sapere neanche le regole, chiedendo di tanto in tanto a quello accanto a me se il full battesse la scala e donkeggiando qua e là, arrivo itm all'HU finale dove vengo spolpato dal chip leader che conosceva il gioco molto meglio di me...ma sono contento
da qui mi appassiono, grazie anche all'uscita in tv di PI24, poi scopro Pokerstars e comincio a giocare playmoney cash...a giugno divento maggiorenne e comincio a giocare i primi freeroll accumulando una decina di euro che puntualmente perdo subito giocando sit da 10..appena accumulavo qualcosa con i freeroll li giocavo tutti insieme e spesso perdevo...
finchè verso novembre 2010 non sgamo intellipoker comincio a leggere il materiale didattico utilizzo i ticket dei quiz, bazzico la zona tecnica e comincio a capire qualcosa in più di sto gioco...
comincio a fare le leghe (arrivando in 3 mesi in A) e da un mese anche la CB con gli Infermieri di notte...
intento uscita la starscard decido di versare 20 euro che sommati ai 5 che avevo davano un microBR di 25 euro circa, che ad oggi sono raddoppiati grazie ad HU ed MTT che sono le mie due principali passioni...ho quindi deciso di cominciare a grindare pseudo seriamente gli HU da 0,50 turbo e di tanto in tanto mixare con quelli da 1 euro turbo e 4players sempre da 1...

a tal proposito volevo chiedere a chi ha più esperienza di me qualche consiglio per la scalata ai livelli in HU...tipo tablando 2, massimo 3x quanto dovrei essere rollato per abbandonare i 0,50 e darmi ai 1 euro e così via...dipende solo dal BR o da altri fattori??

in questo blog troverete, oltre alle mie tappe pokeristiche, tanta musica (come si intuisce anche dal titolo)...principalmente rap/hip hop che sono le mie grandi passioni (pensate che fino a qualche anni fa dicevo di volere fare il rapper da grande )
vabbè...mi pare di aver scritto anche troppo e di essermi presentato ampiamente...
a presto
Pierpahh

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 11:28
(#2)
L'avatar di Pierpahh
cominciamo con roba "classica"

Ultima modifica di Pierpahh : 13-07-2011 alle ore 12:52.

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 12:55
(#3)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
tra poco comincerò l'università...ho scelto medicina a bologna (se passo i test ) con l'obiettivo di specializzarmi in psichiatria dopo i 6 anni di studio base...

Bella Bologna ma tosta veramente la specializzazione è proprio un'idea di base perchè nei 6 (SEI ) anni di studio vedrai tante di quelle cose che cambierai indirizzo ogni mese

GL

Edit: dimenticavo, PRIMO!

Ultima modifica di ExceSodio : 13-07-2011 alle ore 12:57.

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 13:21
(#4)
L'avatar di 4lakers4
Since: Jul 2009
Ciao ,seguirò ankio il tuo blog .
Anchio come te sn pugliese provincia di TA.......e anchio sn a Bologna a studiare all'università...3° anno di economia....
Gl x tutto .

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 13:43
(#5)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
gl per tutto!

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 14:03
(#6)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
da huppista a huppista GL !!!

Per i turbo e tablando ti consiglio almeno 100x a ogni livello .

Mettiamo qualche canzoncina bella dai :

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Ultima modifica di simili23 : 13-07-2011 alle ore 18:06.

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 14:22
(#7)
L'avatar di Pierpahh
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
da huppista a huppista GL !!!

Per i turbo e tablando ti consiglio almeno 100x a ogni livello
immaginavo fosse così...che balle però fare altri 50 euro con HU da 0,50...certo ci sono anche gli mtt...ma rimane una noia lo stesso...

Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
il primo video non si vede

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 18:06
(#8)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
fixed

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 18:12
(#9)
L'avatar di Pierpahh
ok...ora si vede...fenomenale dear mama :Q__________

beccatevi questa...

Ultima modifica di Pierpahh : 13-07-2011 alle ore 18:15.

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 18:32
(#10)
L'avatar di masema85
Since: Apr 2009
BronzeStar
ciao pierpaolo,

se posso permettermi di darti un consiglio...

per la questione br...ti consiglio un lavoretto in real life che ti permetta di fare quei 100-200 euro che ti servono...e visto l cifra piccola nn penso sia difficile...

meglio fare na cosa del genere che spaccarsi agli hu da 50 cent

imho

EMA.

Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
Il blog di masaniello!!!