Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

LOL...ma cosa passa nella testa (vuota) di certa gente??

Vecchio
Predefinito
LOL...ma cosa passa nella testa (vuota) di certa gente?? - 12-07-2011, 12:22
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Cioè io non capisco...CALL...ma perchè call...Ma la testa la usi?? Che senso ha??...Poi la cosa carina è che qualche mano prima chiami il mio push al turn di 1600 chips con scala a incastro e ovviamente prendi l'out (che poi erano 3 gli out perchè uno mi chiudeva colore)...bah...Ora va bene che ti sharko e hai giocato poche partite, quindi sei don....emh inesperto...Però qui vuol dire non avere una minima idea del gioco...cioè per te giocare una mano di poker è la stessa cosa che giocare una mano di briscola o di uno...Ma io dico, ma se devi buttare via i tuoi soldi così, perchè non li butti in maniera migliore...Allora dalli in beneficienza...Fammi un bonifico....Gioca sempre ai miei tavoli così te li riprendo con gli interessi!!!! Invece col cavolo che ti rincontro ai tavoli....Sei dalla razza "Ti s**** una volta in maniera schifosa e oscena...e poi col cavolo che ti reicontro ai tavoli"....e va beh...mi rifarò con qualcun'altro della tua stessa razza!!!
scusate lo sfogo...

PS: inutile dire che non ho neanche pensato minimamente di raisare perchè tanto questo qua cllava ATC any raise...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 13:08
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
hihihihiih....tie'....guardati sta perla....giusto per condire il momento gia' terribad....pre ho missclickato....ma call unreal senza progetti...pero' questi parlano con l'aldila'...lol

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 14:09
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
ho capito xke stai swingando... non sai ragionare in termini di outs !!! 1 overcards e 3/5 di colore sono nuts vs qualsiasi punto possa avere oppo al flop

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 14:13
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
hihihihiih....tie'....guardati sta perla....giusto per condire il momento gia' terribad....pre ho missclickato....ma call unreal senza progetti...pero' questi parlano con l'aldila'...lol

by VAN

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 15:11
(#5)
L'avatar di thepenguin75
Since: Oct 2009
Welcome in thre penguin world...........
.........spero che ne usciate presto

p.s
a breve seguira un video dei miei ultimi 300 game -280 buy-in

a presto
e cmq 9&6 fa 15 quindi chiama xkè il banco cioè tu devi almeno fare 17 e quindi è+EV il suo call
e poi è colpa di Vito da quando è diventato platinumdonk ora tutti si sentono forti

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Batterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 17:09
(#6)
L'avatar di cyraxsmoke83
Since: Jul 2010
Citazione:
Originalmente inviato da thepenguin75 Visualizza messaggio
e poi è colpa di Vito da quando è diventato platinumdonk ora tutti si sentono forti

gira e rigira e' sempre colpa di Vito!

Vecchio
Talking
15-07-2011, 14:47
(#7)
L'avatar di dodecafone
Since: Jul 2011
That's impressive!!!

Con il poker ho ribaltato alcune mie convinzioni.

1. Una parte della popolazione usa il cervello, il Cretino altre parti anatomiche meno nobili;

2. Il Cretino deve essere riconosciuto, marchiato e sistemato in strutture apposite;

3. Le trovate del Cretino devono essere sottolineate da un pubblico scroscio di risate;

4. Se non bastasse, il Cretino deve essere soppresso.