Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

aq s da bb 3 6 max turbo

Vecchio
Predefinito
aq s da bb 3 6 max turbo - 12-07-2011, 10:53
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
con 370 c nel piatto decido di pushare con i bui 10-20, comunque al momento avevo deciso di pushare per il dead money , anche perchè l'oppo era un giocatore piuttosto agressivo credevo di avere la mano milgiore, in + non mi piaceva chiamare un raise 8x, in + sono poco propenso a foldare una mano come aq s con un oppo agressivo, è anche difficile che potesse avere q++, comunque rivedendola credo che la mossa + ev con questi livelli di bui era di foldare, o no, che ne pensate?

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 20:05
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
l'aggressività è data da history in sit precedenti o soltanto in questo sit? in più l'aggressività deve essere correlata a oppo loose o tight; com'era messo negli showdown che hai visto?
se hai history soltanto in questo sit può benissimo aver avuto una sequenza di mani buone e te l'hai inquadrato come oppo lag anche se invece non lo è, per lo più io ai 10/20 non mi gioco mai lo stack se non con monster (soprattutto se oppo aggressivo che non sa foldare e rischierei di giocarmi un 60/40 con il quale non voglio assolutamente giocarmi l'intero stack ad inizio sit).
Tutto dipende cmq da oppo. Se tight e avesse fatto size standard avrei tribettato e valutato action (sul suo push avrei foldato). Su size enorme come è stato foldo easy. Se lag visto che c'è stato anche un call, chiamo anche io (sono in posizione relativa non vedo così brutto il call) per pushare flop dopo sua cbet se pesco l'asso altrimenti foldo easy. tutto imho

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 23:09
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Io propendo a foldare .... non puoi considerare dead money il raise di OR se calibra l'open con top range.

Valuta bene le info che acquisisci sui tuoi opponenti a prescindere da cosa siano dettate (sftw di tracking/notes/eccc...) ed accertati che possano corrispondere il più possibile al player in analisi;
altresì assicurati che i dati in tuo possesso siano quantitativamente sufficienti al fine di delinearne un profilo il + preciso possibile.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"