Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

aq vs tris di 6

Vecchio
Predefinito
aq vs tris di 6 - 12-07-2011, 10:19
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
in questo spot decido di rilanciare da utg ricevo 1 call, flop cbetto, turn giusto bettare o meglio potcontrollare, dato che sono fuori posizione? c'è rivedendola non era meglio ceccare, per non ingrandire un grosso piatto fuori posizione con solo 1 coppia, comunque credo che avevo deciso di bettare turn anche per i quadri se no credo che avrei ceccato, river decido di ceccare per indurre un bluff di un possibile draw mancato, a questo punto l'omino decide di puntare piatto, sapevo che3 questa o era un bluff o aveva full o tris, sinceramente al momento era un po tiltato è o quasi instacollato senza pensarci a fondo, comunque penso che non fosse un fold facile, dato i tanti possibili draw presenti in questo board, è sinceramente io gli assegnavo po che combinazione di 10 che potessere chiamare un raise da utg con mani che avevano nel loro range coppia di 10 poi ovviamente mi sbagliavo, cosa ne pensate?

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 11:31
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Hai giocato correttamente fino al river, bettare al turn in questo caso mi piace perchè hai un punto decisamente forte e devi evitare che possibili draw di scala possano inseguire gratuitamente. Al river però quel 10 non è una bella carta, decidi correttamente di checkare ma dopo l'overbet dell'avversario dovresti seriamente pensare di foldare. Qui la tua top pair batte solo un bluff fatto con un draw mancato (JK?), una Qx certamente non betterebbe così e vista l'action non puoi escludere che l'avversario possa avere un 10. Hai ancora 1500 chips dietro (ovvero 75bb), folda ed evita di investire quasi tutto il tuo stack in spot poco limpidi a questi livelli di blinds.