Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

Gestione del conto omg

Vecchio
Predefinito
Gestione del conto omg - 12-07-2011, 00:59
(#1)
L'avatar di var3nne
Since: May 2010
Ciao a tutti , gioco su ps da più di un anno , ho cominciato con i 2 euro omaggio che sono diventati 10 e con pazienza e depositandone altri 24 con la mia postepay solo per la soddisfazione di averne altrettanti come bonus sono arrivato a quasi 200 ...
Adesso volevo ritirarli ma ..... l opzione postepay non mi viene visualizzata quindi contatto il support che non mi risponde e quindi tento con l opzione consigliata da ps cioè NETELLER e mi ritrovo con un conto che fatico a capire e tenterò di chiudere al più presto per paura di spese e commissioni .
Volevo il vostro parere , vi sembra giusto che un cliente ps debba fare così fatica o che sia così complicato ritirare i suoi soldi ?
Cosa mi potete dire di NETELLER ?
Ciao a tutti e grazie .

Ultima modifica di var3nne : 12-07-2011 alle ore 01:07.

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 03:10
(#2)
L'avatar di Alex91.Mel
Since: Jul 2011
Se hai spedito il contratto con i dovuti documenti non vedo il perchè non debba accettare il ritiro dei soldi presenti nel conto con postepay

Se hai spedito i documenti io personalmente ti consiglio di contattare il supporto e spiegare chiaro e tondo il tuo problema, sicuramente loro sapranno aiutarti ^.^

Saluti

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 07:10
(#3)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
per prelevare con postepay devi aver versato almeno una volta negli ultimi sei mesi con quella carta, fai un piccolo versamento, e poi potrai prelevare

Vecchio
Predefinito
due mail mandate - 12-07-2011, 16:10
(#4)
L'avatar di var3nne
Since: May 2010
Ho già mandato 2 mail di richiesta chiarimenti e spiegazioni , zero risposte dopo 2 giorni dal support...

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 16:23
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da var3nne Visualizza messaggio
Ho già mandato 2 mail di richiesta chiarimenti e spiegazioni , zero risposte dopo 2 giorni dal support...
Ciao
Ti ha risposto, correttamente, Terli.
Devi versare sul tuo conto ( il minimo di 8€ ) per attivare l'opzione/visualizzazione della postapay in cassa.
Se non si eseguono movimenti con la carta, entro sei mesi, non appare nelle opzioni.

Per il fatto del support che non risponde: rispondono sempre su qualsiasi cosa; se noti , ci sono diversi problemi su Pokerstars ed il support stà cercando di adempiere al suo lavoro nel migliore dei modi.
Se ponete domande e noi mod , con l'aiuto del forum, sappiamo cosa rispondere lo diciamo.