Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problemi tableninja

Vecchio
Predefinito
Problemi tableninja - 11-07-2011, 15:18
(#1)
L'avatar di bestinera
Since: Jun 2011
Problemi tableninja
Ho appena comprato tnj ma testandolo su microstakes ho rilevato problemi:

1- Dopo avere impostato il numero di tavoli massimi e quelli totali lui continua a iscriversi in quelli dove è in attesa con conseguente ding continuo e decine di messaggi con ok da premere

2- Nonostante abbia impostato in setup, Tiled i tavoli si sovrappongono, io di solito gioco con tutti i tavoli affiancati

3- Non chiude i tavoli finiti è normale?

4-Cè un funzione per evitare di dover premere tutti i messaggi con ok che appaiono alla registrazione dei sit?

grazie in anticipo per le risposte

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 15:32
(#2)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
complimenti per l' avatar ..

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 01:09
(#3)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Citazione:
Originalmente inviato da bestinera Visualizza messaggio
Problemi tableninja
Ho appena comprato tnj ma testandolo su microstakes ho rilevato problemi:

1- Dopo avere impostato il numero di tavoli massimi e quelli totali lui continua a iscriversi in quelli dove è in attesa con conseguente ding continuo e decine di messaggi con ok da premere

2- Nonostante abbia impostato in setup, Tiled i tavoli si sovrappongono, io di solito gioco con tutti i tavoli affiancati

3- Non chiude i tavoli finiti è normale?

4-Cè un funzione per evitare di dover premere tutti i messaggi con ok che appaiono alla registrazione dei sit?

grazie in anticipo per le risposte
Ho dei problemi simili ai tuoi, mi accodo nelle richieste..

1) Anche io ho impostato il numero di tavoli massimi, se imposto 6 dopo 3 o 4 a cui e' registrato continua a registrarsi agli stessi anche se ce ne sono altri liberi.. E appaiono di continuo i messaggi con scritto "You already registered to this tournament", che tra l'altro dovrebbero essere chiusi automaticamente da TN ma a quanto pare non vengono chiusi.

2) Questa in realta' e' su HM.. L'hud mi appare, ma e' totalmente messo a caso e, anche se metto manualmente le posizioni, se ne tornano dove vogliono (anche nell'ambito dello stesso sit..).

Mi sono dimenticato qualche altro problema con TableNinja, appena me li ricordo li scrivero' qua..

Grazie mille!

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 08:42
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
da quello che so ninja sta dando problemi in questi giorni, quindi alcuni problemi potrebbe bastare aspettare qualche giorno con il nuovo update

1-hai impostato la cartella corretta di PS nella sezione settings di ninja

2-quello che imposti in ninja non conta nulla, devi impostare il layout dei tavoli in PS, allora i tavoli ti si mettono come vuoi

3-devi impostare la chiusura dei tavoli dopo un tot di secondi dalla fine di essi, cmq questo e´ un problema comune

4-altro problema comune