Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Domanda riguardante la privacy

Vecchio
Predefinito
Domanda riguardante la privacy - 11-07-2011, 15:10
(#1)
L'avatar di Grdy16
Since: Jul 2011
risolto da solo, ringrazio comunque.

Ultima modifica di Grdy16 : 11-07-2011 alle ore 16:04.

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 17:37
(#2)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Grdy16 Visualizza messaggio
risolto da solo, ringrazio comunque.
ciao potevi lasciare la domanda, con la risposta, così se qualcuno aveva i tuoi stessi problemi poteva trarne spunto

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 23:22
(#3)
L'avatar di Grdy16
Since: Jul 2011
Citazione:
Originalmente inviato da endolfi Visualizza messaggio
ciao potevi lasciare la domanda, con la risposta, così se qualcuno aveva i tuoi stessi problemi poteva trarne spunto
Ok si mi scuso allora la mia domanda era la seguente..

Il Titolare del Trattamento potrà comunicare i Dati (i) all'AAMS per l'esecuzione dei controlli relativi ai giochi effettuati tramite il Sito; (ii) a professionisti, consulenti esterni, società pubblicitarie, partners, fornitori di beni e servizi ai quali il Titolare del Trattamento potrà rivolgersi al fine di perseguire le finalità sopra richiamate ed ai legittimi destinatari di eventuali comunicazioni in base alle leggi ed ai regolamenti applicabili. Inoltre, i Dati potranno altresì essere comunicati a società controllate e/o collegate al Titolare del Trattamento, in qualità di fornitori di servizi e responsabili del trattamento. In caso di fusioni, acquisizioni, trasferimenti di azienda o di rami di azienda, i Dati potranno essere comunicati dal Titolare del Trattamento alle società e ai soggetti coinvolti in tali operazioni. Un elenco dettagliato dei soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati è disponibile presso gli uffici del Titolare del Trattamento.

Mi sembrava fosse contro le norme della privacy la cominucazione a tali enti evidenziati.. ma nelle norme della privacy che PRECEDEVANO questo paragravo ho trovato la risposta ovvero

Dati saranno trattati.

(a) per l'esecuzione dei servizi prestati ai sensi del Contratto di Servizio per la Partecipazione al Gioco a Distanza, del Contratto di Licenza e per lo svolgimento di tutte le attività connesse ai giochi e servizi prestati tramite il sito www.pokerstars.it, il software dedicato e il sistema di conti di gioco predisposto dal Titolare del Trattamento per la prestazione dei servizi di cui al Contratto di Servizio per la Partecipazione al Gioco a Distanza (il sito www.pokerstars.it, il software dedicato e il sistema di conti di gioco sono congiuntamente definiti il "Sito");

(b) per finalità statistiche, contabili, fiscali, e per lo svolgimento di ogni attività connessa alla gestione amministrativa del rapporto con il Cliente;

(c) per l'adempimento degli obblighi richiesti dalla legge e per conformarsi con le richieste da parte delle autorità competenti, compresa l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (l'"AAMS");

(d) per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria;

(e) per l'invio di newsletter relative ai giochi e ai servizi prestati tramite il Sito, comprese newsletter concernenti eventi, manifestazioni a premi e altre promozioni o iniziative organizzate dal Titolare del Trattamento al fine di promuovere i giochi e/o i servizi prestati tramite il Sito.

eccola:
Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità di cui al precedente punto (e) è rimesso alla mera discrezione del Cliente. Il Cliente in ogni momento potrà opporsi al trattamento dei propri Dati per le finalità di cui al punto (e). In tal caso, non sarà possibile per il Titolare del Trattamento inviare newsletter relative ai giochi e/o servizi prestati e alle promozioni organizzate.

Che se non erra è fra le quattro opzioni dopo la prima registrazione sulla lobby di pokerstars nel momento in cui chiede di apporre click nel caso in cui si accettino i termini del contratto.. ci sono 4 caselle... la 4 ovviamente non è obbligatoria in quanto riguarda questo argomento.. io non l'ho selezionato al momento della registrazione.. per chi l'abbia selezionato non so se sia possibile deselezionarla in seguito... magari sei in grado di aiutarli nel caso vogliano farlo endolfi..