Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Utile guida per Placemint, programma di posizionamento tavoli

Vecchio
Predefinito
Utile guida per Placemint, programma di posizionamento tavoli - 11-07-2011, 13:51
(#1)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
Nel caso vi fosse sfuggito l'articolo vi posto qui il link

http://www.intellipoker.it/articles/...ico-dei-tavoli

il programma é molto utile per chi volesse usufruire di piú delle solite 4 posizioni di Ninja o di chi giocasse piú tipologie di tornei e li volesse posizionare automaticamente in posizioni predefinite, o semplicemente per chi non possedesse Ninja e volesse un software gratuito

Feedback sono sempre ben accetti

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 14:06
(#2)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
software utilissimo perchè il layout di ps non mette i tavoli esattamente come si vuole
qualcuno può spiegarmi, dopo aver impostato le slots su configure, cosa sono gli hoykeys con "show", "minimize", "maximize", ecc... vorrei capire bene per sfruttarlo al massimo

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 08:35
(#3)
L'avatar di bugno84
quelle funzioni non le ho ancora trovate, al momento non mi servono

Vecchio
Predefinito
problema.. - 19-07-2011, 09:18
(#4)
L'avatar di trivela2009
Since: Mar 2010
Ciao...
Ho seguito la guida e ho provato ad impostare layout tile con 4 tavoli affiancati (2 sopra e 2 sotto) con grandezza dei tavoli predefiniti. Sò che cliccando su PS su tile otterrei circa lo stesso effetto ma io vorrei impostare una grandezza predefinita dei tavoli in questo layout.
Prima domanda: è possibile con questo layout che ho impostato sovrapporre i tavoli, mi spiego: è possibile che i tavoli si sovrappongano anche solo di poco??

Seconda domanda: è il problema principale, seguendo la guida ho impostato e salvato tutto poi chiuso la configurazione e ho cliccato dalla "lobby" del programma su load e accade che mi aprendo 4 tavoli me li apre ognuno nelle 4 posizioni; in alto a sinistra, poi in basso a destra, in alto a destra e poi in basso a sinistra. Il problema è che non li apre nella grandezza impostata, ma con size molto maggiori: come è possibile? cosa sbaglio??

Grazie anticipatamente

Vecchio
Predefinito
21-07-2011, 17:49
(#5)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
è possibile sovrapporre i tavoli, puoi metterli come ti pare: sia perfettamente sovrapposti (basta che in "max window count" della slot in configure metti il numero dei tavoli che ci vuoi) che parzialmente.
ma per la grandezza delle finestre hai usato il details grabber? e hai impostato gli stessi numeri in ogni slot?

Vecchio
Predefinito
25-07-2011, 13:45
(#6)
L'avatar di bugno84
Citazione:
Originalmente inviato da trivela2009 Visualizza messaggio
Ciao...
Ho seguito la guida e ho provato ad impostare layout tile con 4 tavoli affiancati (2 sopra e 2 sotto) con grandezza dei tavoli predefiniti. Sò che cliccando su PS su tile otterrei circa lo stesso effetto ma io vorrei impostare una grandezza predefinita dei tavoli in questo layout.
Prima domanda: è possibile con questo layout che ho impostato sovrapporre i tavoli, mi spiego: è possibile che i tavoli si sovrappongano anche solo di poco??
si peró devi creare varie slot con le varie posizioni dei tavoli, poi il software te li posiziona dove hai impostato

Citazione:
Originalmente inviato da trivela2009 Visualizza messaggio
Seconda domanda: è il problema principale, seguendo la guida ho impostato e salvato tutto poi chiuso la configurazione e ho cliccato dalla "lobby" del programma su load e accade che mi aprendo 4 tavoli me li apre ognuno nelle 4 posizioni; in alto a sinistra, poi in basso a destra, in alto a destra e poi in basso a sinistra. Il problema è che non li apre nella grandezza impostata, ma con size molto maggiori: come è possibile? cosa sbaglio??

Grazie anticipatamente
prova a verificare le impostazioni inoltre verifica che placemint riconosca i tavoli, magari non li vede quindi non riesce a ridimensionarli

Vecchio
Predefinito
03-08-2011, 21:04
(#7)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
Vorrei precisare che per far "vedere" a Placemint tutti i tipi di tavoli di PS (CG, MTT, SNG) è necessario spuntare Pokerstars nella finestra configure>titleRegEx!! per lo meno a me così riconosce tutti i tipi, mentre al contrario con il flag su Pokerstars SNG riconosceva solo i sit!!

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 08:49
(#8)
L'avatar di bugno84
certo! essendoci la scritta SNG riconosce solo i SNG

Vecchio
Predefinito
21-08-2011, 16:39
(#9)
L'avatar di martraITA
Since: Dec 2010
Ragazzi scusate il disturbo, ma non capisco perchè avendo fatto tutta la procedura, scaricato estratto i file, quando arrivo a settare la colonna TitleRegEx sotto ad Expressions non c'è assolutamente nulla, quindi non posso selezionare niente. Com'è può essere possibile?
Grazie in anticipo, se mi sono spiegato male, ditelo :P!

Vecchio
Predefinito
23-08-2011, 09:22
(#10)
L'avatar di bugno84
devi settare il programma in modo che ti legga il file di registro dove l'hai scaricato, altrimenti di default te ne crea uno vuoto e non leggi nulla