Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

2€ [1000 Garantiti] - QQ Vs. ?

Vecchio
Predefinito
2€ [1000 Garantiti] - QQ Vs. ? - 10-07-2011, 23:42
(#1)
L'avatar di Dave_Blind
Since: Jun 2010

Appena cambiato tavolo quindi pochissime informazioni sugli oppo, raiso x3 preflop standard, flop molto favorevole nessun progetto a colore, solo un progetto di scala (con 52) il che mi sembrava molto improbabile, quindi dopo il call e nessun raise mi aspetto una coppia in mano come 88, 99, 1010, JJ il turn è favorevole, a questo punto mi aspettavo solo una coppia di 5 o comunque delle coppie che ho elencato prima, 2barrel 50% pot e mi fa un x2 alla mia bet...Io restando sempre sulle coppie 88, 99, 1010, JJ ho mandato all-in per prendere il massimo dalla mia mano, mancava solo una carta quindi aveva pochissime probabilità di settare...M'ha quando ha girato K5 ci sono rimasto male...

Ho sbagliato a mandare all-in?? Potevo aspettarmi che sarei stato battuto, magari non da K5, ma comunque mani che con quella giocata lui poteva avere?

Grazie!

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 01:43
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Non l'hai giocata male a mio avviso, sei stato solo molto sfortunato. Il suo mini raise turn è sospetto certo, ma visto il livello medio degli oppo e il fatto che l'unica mano da cui perdi è proprio un 55 che fa fatto scala realisticamente (non gli faccio KK e AA perchè sicuramente ti avrebbe raisato prima) credo sia corretto il push

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 15:17
(#3)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
mmm, ok preflop, al flop avrei bettatto tra i 400-500, al turn cecco dietro, si chiude un possibile draw di scala, inquesto modo perdi molto - in caso ha scala ho set,comunque in questo board puntare è 1 giocata marginale in quantose punti lo fai per valore , in questo board cordinato con la mia mano vorrei arrivare allo showdoon il prima possibile, avrei cechk collato 1 street e rivalutato river seconda la size che punta,a questo punto il miniraise turn è chiaro che abbia settato ho completato il suo draw, il miniraise turn fatto da giocatori di questi livelli ti ha detto praticamente cosa ha, il push non ha senso, ti chiama soltanto una mano che ti batte, avrei chiamato è probabilmente check foldato river

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 15:49
(#4)
L'avatar di Actaru5
Since: Dec 2009
(Guru Team PS Online)
Supernova
Non avrei mai repushato sul turn, dove mi chiama solo chi mi batte realisticamente, in questo scenario.

A

Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 17:37
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
imho avrei preso in cosiderazione il fold dopo il suo miniraise...cmq non avrei fatto la second barrel su quel board dopo un call al flop e quel turn un po' scary...penso che l'avrei giocata in c/c turn e river...soprattutto perchè non avevi info e non sapevi se oppo ti poteva seguire co K5 da MP...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.