Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

disponibili per il prelievo utilizzati prima dei depositati!

Vecchio
Predefinito
Conversione T€ - 10-07-2011, 13:54
(#1)
L'avatar di Matteo1409
Since: Jul 2010
Ciao a tutti!!..è cambiato qualcosa nella conversione del T€ ultimamente?ho notato che le vincite in T€ non vengono considerate nella cifra disponibile per il cashout...
mi spiego..ho vinto 21T€ ad un 500FPP Turbo, successivamente ho giocato sit da €3 spendendo i 21T€, perchè nel mio cashier è rimasta intatta la differenza (di 21€) tra "Available" e "Available to cashout"?grazie..

Edit: spero di aver scelto la sezione giusta..

Ultima modifica di Matteo1409 : 10-07-2011 alle ore 13:56.

Vecchio
Predefinito
disponibili per il prelievo utilizzati prima dei depositati! - 10-07-2011, 13:56
(#2)
L'avatar di fededocet
Since: Feb 2011
dall'aggiornamento ho questo problema che semplifico con un esempio

-verso 10 euro, leggo soldi disponibili 10, disponibili per il prelievo 0

-gioco e vinco un hu da 5 euro (fingiamo che non esista rake per semplicità)

-torno a cassa e leggo disponibili 15, disponibilii per il prelievo 5

-gioco un altro hu da 5 e lo perdo

-torno a cassa e leggo disponibili 10, disponibili per il prelievo 0 (!!!!!!!)

per quale assurdo motivo mi vengono sottratti soldi vinti e non soldi depostitati???????? in questo modo per poter prelevare i 10 euro depositati inizialmente devo necessariamente perdere tutte le vincite accumulate nel frattempo! quando ho stipulato e firmato il contratto le condizioni non erano queste!

ovviamente la mail al supporto ha avuto come risposta il classico reindirizzamento al settore competente che da 36 ore non si fa vivo pur essendo un problema decisamente grave

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 14:25
(#3)
L'avatar di Leon083
Since: Jan 2009
Stessa cosa a me..pure io ho mandato una mail..sono in attesa di risposta..Così se uno non perde mai tutto non potrà mai prelevare i vecchi T€..

VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI

People often talk about being scared of change
but for me I'm more afraid of things staying the same
cause the game is never won
by standing in any one place for too long

Vecchio
Predefinito
Stesso problema - 10-07-2011, 15:15
(#4)
L'avatar di maxximo83
Since: May 2010
Buongiorno ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema vostro...ma a quanto pare sembra facciano finta di niente e oltre tutto questa storia mi sa di presa per i fondelli sentite qui....

ieri mando una mail per sollevare il problema, eccola :

Buongiorno..
sono l'utente maxximo83,
volevo porvi una domanda a cui non riesco a darmi risposta...
vorrei sapere perchè da ieri mi fa giocare i miei soldi (disponibili per il
prelievo) senza toccare i soldi T-euro ???
Praticamente i t-euro rimarranno bloccati nel conto per sempre...ovvero fino a
quando i disponibili per il prelievo sara ZERO????
ma questa novità da dove salta fuori???

attendo novità in merito

a presto..

Ecco la loro Risposta :

Gentile Massimiliano,

Grazie per averci contattato.

La informiamo che, in vista del prossimo lancio dei tavoli cash su Pokerstas.it, il credito in T€ presente nella sua Cassa è stato sommato al credito in €. Il credito prelevabile dal suo conto però, rimane quello derivante dalle sue vincite di gioco e non quello depositato.

Per maggior chiarezza le riportiamo, di seguito, un esempio:

Antonio nella sua Cassa il giorno 7/7/2011 aveva un saldo di 10T€ + 10€; Il credito prelevalbile era quindi solo di 10€, ed ogni qual volta Antonio effettuava una registrazione ad un torneo, il Buy-In, veniva sottratto dal saldo in T€.

Adesso la situazine nella Cassa di Antonio è la seguente:

Antonio ha 20€ in totale ma può esclusivamente richiedere il prelievo di 10€ (tali erano gli Euro provenienti dalle sue vincite di gioco).

La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per ulteriore assistenza.

Cordiali Saluti,

Valentina R
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

MA CHE RISPOSTA è????MA PRENDONO IN GIRO???

HO MANDATO UN'ALTRA MAIL SPIEGANDO MEGLIO LA SITUAZIONE...IN ATTESA DI RISPOSTA...

SONO SICURO DI UNA COSA..STANNO PERDENDO COLPI SU PS....E MI DISPIACE VERAMENTE PERCHè MI SEMBRAVA UNA PR SERIA...MAH...

vi informerò su eventuali novità..fate lo stesso anche voi..

ma poi la cosa più strana di tutti è che poca gente si lamenta di questa cosa...troppo strano!!!

a presto..

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 15:32
(#5)
L'avatar di fededocet
Since: Feb 2011
che i teuro siano scomparsi e spostati tra i disponibili siamo d'accordo, ciò che è cambiato è che prima venivano spesi i teuro per i buy in, ora no. io ti ho parlato di pochi euro ma pensa chi versa 1000 euro e se li gioca in 4 hu da 250 vincendone solo 2...potrà prelevare solo 500 pur avendone spesi 1000 di buy-in... se non si tratta di un errore è veramente una cosa xxxxx

invito chiunque riscontri lo stesso problema a farsi sentire gentilmente

Ultima modifica di fededocet : 10-07-2011 alle ore 15:41. Motivo: chiedo scusa keopem, cosa c'era di censurabile proprio non capisco... non era una parola volgare tantomeno offensiva

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 15:38
(#6)
L'avatar di maxximo83
Io più che altro invito pokerstars o qualcuno del proprio staff a rispondere...altrimenti CASH OUT da questa poker room e vediamo se la finiscono con ste buffonate ( spero davvero sia solo un errore...) ma ripeto siamo gli unici a notare questo problema???c'è qualcosa che non mi quadra...

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:04
(#7)
L'avatar di maxximo83
e la cosa più bella è che non rispondono alle mail, ai post qui, ai post su facebook, a niente di niente....ZERO TOTALE...LA POKER ROOM PIU GRANDE D'ITALIA ( stando a quello che dicono....) con il SERVIZIO CLIENTI più ridicolo d'Italia a questo punto...ma almeno mettessero un servizio clienti telefonico....è assurdo continuare cosi!!!!non si scherza con i soldi della gente!!!!!

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:12
(#8)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un calo pauroso di PS in termini di competenza, offerta, informazione, ecc insieme alle ripetute difficoltà che ci sono state negli aggiornamenti, che fanno si che siano necessari giorni e giorni prima che i tornei ritornino a regime, cose che prima capitavano solo nelle micro-room.
La questione che avete sollevato è importante ed effettiva, la mancanza di risposte è preoccupante. Si naviga a braccio? Si fanno modifiche senza neanche averle studiate o spiegate ai signori del supporto? State improvvisando?

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:49
(#9)
L'avatar di maxximo83
Ripeto la cosa che mi fa più schifo (passatemi il termine ma di questo si tratta...) è il NON OTTENERE RISPOSTA...ASSURDO!!!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:55
(#10)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
ma non dovevano passare 3 giorni per prelevare i soldi che si erano depositati??

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World