Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

conto soldi veri: problema! (sp)

Vecchio
Predefinito
conto soldi veri: problema! (sp) - 10-07-2011, 08:25
(#1)
L'avatar di mizuno712
Since: Apr 2010
ChromeStar
Da un paio di giorni sto contattando il supporto che, ahimè, non mi sta aiutando particolarmente.
Io ho mandato il contratto più di un anno fa e sono completamente in regola ma, dopo la manutenzione dell'altro giorno, quando apro il client mi si materializza un form in cui mi si chiede che i dati personali coincidano PERFETTAMENTE con quelli della carta di credito... bene... ho un conto a nome mio ma ho sempre usato le carte di credito dei miei genitori per versamenti e cashout... Quindi che fare? Sono 2 giorni che non gioco in attesa di sapere come procedere...

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 09:50
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da mizuno712 Visualizza messaggio
Da un paio di giorni sto contattando il supporto che, ahimè, non mi sta aiutando particolarmente.
Io ho mandato il contratto più di un anno fa e sono completamente in regola ma, dopo la manutenzione dell'altro giorno, quando apro il client mi si materializza un form in cui mi si chiede che i dati personali coincidano PERFETTAMENTE con quelli della carta di credito... bene... ho un conto a nome mio ma ho sempre usato le carte di credito dei miei genitori per versamenti e cashout... Quindi che fare? Sono 2 giorni che non gioco in attesa di sapere come procedere...
Ciao Mizuno! Ed il supporto di PS non ti risponde?!?!?
Mmmm... Quando 2 giorni fa ho confermato i dati nel form non ero particolarmente attenta... ma non diceva che devono coincidere con i tuoi documenti?
Parla di carta di credito?
Credo che in molti siano nella stessa situazione, secondo me ti basta confermare con i tuoi dati e via........
Ma magari aspetta qualche giorno e vediamo che dice il supporto, solo loro possono darti una risposta. Poi facci sapere!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 10:11
(#3)
L'avatar di mizuno712
Since: Apr 2010
ChromeStar
ciao Scorpy!! No, parla di coincidenza tra dati anagrafici del conto gioco e quelli presenti sulla carta di credito (o qualsiasi "soluzione finanziaria" utilizzata).
Il support mi ha risposto 1 volta in modo non chiaro, non rispondendo precisamente alla mia domanda.
Alla seconda mail mi hanno risposto dicendomi che l'avevano inoltrata al "dipartimento di verifica"... aspetto anche oggi sennò confermo i miei dati e cercherò di risolvere quanto prima...

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 10:29
(#4)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
il dipartimento ti risponderà presto allora...

Poi facci sapere!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri