Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

KK 25/50 da bb....tribet oop e gay4bet di oppo...

Vecchio
Predefinito
KK 25/50 da bb....tribet oop e gay4bet di oppo... - 10-07-2011, 00:19
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

Raga io non ho shovato dopo la sua gay 4bet per estrarre valore da Ax di oppo particolarmente loose(30/17...con agg flop 3)....scende sto board...io checko per valutare sua action..lui shova....hero che fa con second pair e 2nut fd?....go broke anche a sto lvl blinds e se gira A gg?Il problema che l'asso glielo faccio easy....buh...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 00:27
(#2)
L'avatar di cellario
pushalo preflop e fallo chiamare da sotto poi se hitta pazienza, ma call/check call sapendo che stai sotto non mi piace molto che può pushare lì aggrovillain che gay4betta pre?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 00:32
(#3)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
pushalo preflop e fallo chiamare da sotto poi se hitta pazienza, ma call/check call sapendo che stai sotto non mi piace molto che può pushare lì aggrovillain che gay4betta pre?
G non l'ho pushato pre perche' era particolarmente fish...e volevo estrarci valore...di certo solo una carta al flop mi avrebbe dato motivo di pensare...pero' dopo che scende in sto board hero che fa??

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 00:36
(#4)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
G non l'ho pushato pre perche' era particolarmente fish...e volevo estrarci valore...di certo solo una carta al flop mi avrebbe dato motivo di pensare...pero' dopo che scende in sto board hero che fa??

by VAN
per questo dico di pushare pre, aggroretard ti chiama il push pre e te sei sicuro avanti, su quel flop la vedo dura, ma hai già investito troppo pre, hero che fa? non lo so, hero si è cacciato nei casini da solo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 00:44
(#5)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
concordo con padre, appunto xchè è fish gliele fai mettere tt pre!

Edit: al flop penso di foldare

Ultima modifica di p.romana83 : 10-07-2011 alle ore 00:50.

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 01:38
(#6)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio

by VAN
Imho il problema sorge sempre su quel bord,specialmente se esce il pino..
A quel punto non sai mai come sei messo..
Oppa aggrotard 4betta range wide e imho non folda mai..
Showe pre e gg...

OT.
Skulone galattico

Fine OT.

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 02:09
(#7)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
Imho il problema sorge sempre su quel bord,specialmente se esce il pino..
A quel punto non sai mai come sei messo..
Oppa aggrotard 4betta range wide e imho non folda mai..
Showe pre e gg...

OT.
Skulone galattico

Fine OT.
Quando ha girato le sue al flop,ho cominciato a dire la frase magica..."nonno Mauri nonno Mauri nonno Mauri"....ed ecco il river...hihihihihi

by VAN

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 04:55
(#8)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Le gay 3bet e 4bet di omini significano praticamente sempre molta forza (almeno nella percezione di omino). Quindi è molto difficile che ti foldi al push: pushando pre estrai easy il massimo valore

As played al flop hai 11 outs, quindi probabile che ti tocchi andare rotto perché hai le odds per chiamare un push.
A questo punto la domanda è... meglio openpushare o check/callare?
Direi che tutto sommato se oppo è aggressivo è meglio check/callare, tanto pushando non folda niente che ci batta

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 09:41
(#9)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Push pre ihmo.

As played obv calli push ...

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"