Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Table Ninja PROBLEMA

Vecchio
Predefinito
Table Ninja PROBLEMA - 09-07-2011, 19:52
(#1)
L'avatar di adelaiderocc
Since: May 2009
MALFUNZIONAMENTO DEL TABLE CONTROL

Buonasera, gioco sng su Ps.it con l'ausilio di TN.
Sistema Operativo: Windows 7 64bit
Driver e software tutti aggiornati all'ultima versione.
FREEZE DEL PC E RESET FORZATO DEL SISTEMA DURANTE UNA SESSIONE 25x
PROBLEMA: TableNinja (o meglio PokerStars) mi porta avanti il tavolo dove devo fare azione ma non lo attiva,
ovvero lo porta avanti ma con la cornice rosa: quindi secondo piano.
Resta attivo il tavolo sul quale ho fatto azione prima,e non quello sul quale dovrei farla.

Ho chiesto a tanta gente e ho provato già tante cose: ho cancellato e reistallato tutto, ho cambiato tema e opzioni del table control; non ho idea di cosa possa essere.
Magari a qualcuno di voi è successo già qualcosa del genere.
Attendo notizie. Ringrazio anticipatamente

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 20:52
(#2)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
a me giorni fa wizard creava problemi nell'aprire Pokerstars nonostante fosse regolarmente chiuso, e non funzionava ne riavviando il pc ne disinstallando e reinstallando entrambe i programmi, alla fine ho risolto in questa maniera:
- ho disinstallato Wizard
- ho disinstallato Pokerstars
- ho aperto il registro di sistema e cancelalto tutte le chiavi relative a wizard e pokerstars
- ho reinstallato entrambe i programmi

ti consiglio di provare in questa maniera (ovviamente con le chiavi di ninja) magari sarà rimasto memorizzato qualche parametro nella cache e quindi ti ripresenta il problema anche se disinstalli semplicemente

PS: nel frattempo ti suggerisco di presentarti al forum nell'apposita sezione che trovi QUI

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 01:03
(#3)
L'avatar di adelaiderocc
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
a me giorni fa wizard creava problemi nell'aprire Pokerstars nonostante fosse regolarmente chiuso, e non funzionava ne riavviando il pc ne disinstallando e reinstallando entrambe i programmi, alla fine ho risolto in questa maniera:
- ho disinstallato Wizard
- ho disinstallato Pokerstars
- ho aperto il registro di sistema e cancelalto tutte le chiavi relative a wizard e pokerstars
- ho reinstallato entrambe i programmi

ti consiglio di provare in questa maniera (ovviamente con le chiavi di ninja) magari sarà rimasto memorizzato qualche parametro nella cache e quindi ti ripresenta il problema anche se disinstalli semplicemente

PS: nel frattempo ti suggerisco di presentarti al forum nell'apposita sezione che trovi QUI

Sei stato utilissimo,non ero mai entrato nelle chiavi di registro, ho risolto in questo modo.
Grazie mille ancora